Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Come sempre, ogni secondo impiegato per leggerti è un secondo speso ottimamente :bow:

Ho notato che, a parte un brevissimo cenno al principio, l' Europa è del tutto assente dall' excursus. Ne comprendo (e sono pienamente d' accordo) l' irrilevanza
geopolitica diretta, ma a mio parere il mix fra il suo enorme peso come mercato e le tensioni interne che la agitano rischia di caratterizzarla come elemento fortemente destabilizzante, in funzione del grado di maturazione a cui diverse situazioni conflittuali sono arrivate. Il cambio di governatorato in Bce, con l' arrivo praticamente certo di un falco, è di suo
un elemento di grande rilievo, penso.

Qual è il tuo pensiero in proposito? Intendo, ritieni l' Europa un fattore di rischio potenziale in grado di avere una qualche influenza in uno degli scenari che hai delineato nell' analisi?
Se sì, in quale misura? Se no, per quale ragione?

Vero è che il non menzionare un elemento è già di per sé una valutazione implicita della sua importanza, in effetti. Ma poiché sono curioso come una scimmia:D, vorrei sentire la tua idea in proposito, se hai voglia :)

Buongiorno a tutti :):)

Come sempre, ogni secondo impiegato per soddisfarti è un secondo speso ottimamente :bow:

Ho notato che, a parte un brevissimo cenno al principio, che il tuo amore è del tutto assente dal sesso che pratichiamo quotidianamente. Ne comprendo (e sono pienamente d' accordo) l'irrilevanza, ma a mio parere il mix fra il tuo enorme arnese e le tensioni interne che mi agitano rischia di essere un elemento fortemente destabilizzante, in funzione del grado di maturazione a cui le nostre diverse situazioni conflittuali sono arrivate.
Il cambio di partner non è di per se un problema, con l' arrivo praticamente certo di un altro uccello, cioè un falco, va da sè che sia un elemento di grande rilievo, almeno per me.

Qual è il tuo pensiero in proposito? Intendo, ritieni che un rapporto a tre sia un fattore di rischio potenziale in grado di avere una qualche influenza in uno degli scenari che hai delineato nella tua anal...isi?

Se sì, in quale misura?...:eeh: ...Se no, per quale ragione dovremmo perdere questa glande occasione?

Vero è che il non menzionare un elemento è già di per sé una valutazione implicita della sua importanza, in effetti. Ma poiché sono arrapato come una scimmia:D, vorrei sentire la tua idea e non solo quella...in proposito, se hai voglia :)

Buongiorno a tutti :):)

E poi dicono che su questo thread scrivono persone dai gusti particolari...:D:p

Buongiorno Lupo!!!:p:p:p

"
E' proprio in questo modo che la moneta unica ha dato
a tutti i membri dell'Eurozona la loro sovranita' sulla politica
monetaria, rispetto ai sistemi precedenti".
"

"
"L'euro ha portato due decenni di stabilita' dei prezzi anche in Paesi
dove questa era una memoria lontana" e questo ha "aumentato la fiducia
delle persone nel valore deiloro risparmio, una delle condizioni per la
prosperita' economica", ha aggiunto Draghi.

Se esistessero i campionati del mondo di Falso Ideologico, questo qua avrebbe più titoli del Brasile.

Ue, l’autocritica di Juncker: «Austerità avventata e poco solidali con la Grecia»

quindi delle due l'una:

ha fatto la dichiarazione in uno dei rari momenti di sobrietà e quindi smentirà il tutto il prima possibile.

ha parlato dopo i consueti 3 giri della morte: calvados +cognac + armagnac :-R...e quindi ci prende per il culo

Questo invece medaglia d' oro alle olimpiadi di ipocrisia:-o

Memorabile quando scarica le responsabilità sull' FMI :pizza:

Rivoltante :wall:

B.Mps: cede incagli per 420 mln a Farallon e Algebris (Sole 24 Ore)

ROMA (MF-DJ)--Arriva a conclusione la vendita di 420 mln di euro di posizioni Utp (crediti "unlikely to pay"), quindi incagli con un sottostante immobiliare, da parte di B.Mps.

Lo riporta il "Sole 24 Ore" riferendo che la banca ha scelto due cordate di compratori fra i quali verrà suddiviso il pacchetto: da una parte il servicer Aurora Recovery Capital e, sul lato degli investitori, Gwm e Farallon, dall'altra parte un consorzio che vede il gruppo Frontis e, come investitore, il fondo Algebris di Davide Serra.

(END) Dow Jones Newswires

January 16, 2019 03:04 ET (08:04 GMT)

Quando faranno il conto dei quattrini trasferiti dai bilanci delle banche a quelli di questi parassiti, ci sarà (poco) da divertirsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto