Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B.Mps: cede incagli per 420 mln a Farallon e Algebris (Sole 24 Ore)

ROMA (MF-DJ)--Arriva a conclusione la vendita di 420 mln di euro di posizioni Utp (crediti "unlikely to pay"), quindi incagli con un sottostante immobiliare, da parte di B.Mps.

Lo riporta il "Sole 24 Ore" riferendo che la banca ha scelto due cordate di compratori fra i quali verrà suddiviso il pacchetto: da una parte il servicer Aurora Recovery Capital e, sul lato degli investitori, Gwm e Farallon, dall'altra parte un consorzio che vede il gruppo Frontis e, come investitore, il fondo Algebris di Davide Serra.

(END) Dow Jones Newswires

January 16, 2019 03:04 ET (08:04 GMT)

Quando faranno il conto dei quattrini trasferiti dai bilanci delle banche a quelli di questi parassiti, ci sarà (poco) da divertirsi.

Mi verrebbe da dire "incredibile"...e invece è tutto "normale" purtroppo :sad:

Poi un posto da dirigente per gli "amici" si trova sempre, magari con una buonuscita milionaria per quando saranno stufi...

Mattarella ha già ringraziato Leuropa per il rientro di Battisti? :mmmm:

Carlà è già arrivata a Oristano a portargli la torta con la lima? :mmmm:

Tutte 'ste domande che mi arrovellano :melo:

Brexit: Corbyn, dimissioni May necessarie dopo sconfitta

MILANO (MF-DJ)--Il Governo May ha subito "la peggiore sconfitta nella storia della democrazia britannica". Lo ha affermato il leader del partito laburista, Jeremy Corbyn, durante il dibattito con il primo ministro britannico, Theresa May.

Già dalla bocciatura della legge finanziaria della scorsa settimana il Governo "aveva perso consensi" anticipando così la possibilità di chiedere una mozione di sfiducia. Infatti, Corbyn ha aggiunto che "secondo le convenzioni di questa Camera la cosa giusta da fare è dimettersi".

Il leader ha concluso che il primo ministro britannico, Theresa May, "ha perso il controllo" dopo il voto decisivo di ieri sera e questo significa che il Governo "non è capace di ottenere consensi".

(END) Dow Jones Newswires

January 16, 2019 09:09 ET (14:09 GMT)

Ho idea che sia una finta: presenta la mozione di sfiducia sapendo che (probabilmente, dipende pure dai tories) non passa e la legittima ad andare ancora a trattare
con gli avvinazzati :mumble:

La consueta informazione di qualità, ieri :-o

La Stampa Brexit.PNG

Una buona serata a tutti :)

:vado::bye:

Paradossalmente, proprio la giornata di ieri ha confermato per il nostrano una forza relativa interessante.

Mantengo il mio pacchetto.

:vado:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto