Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
no..io non voglio :devil::capo: :d::d::d:

oggi al ribasso dovremmo aver gia' dato...e poi se sei long di medio ( come mi sembra di aver capito ) e' meglio che tifi per la mia wiew:jack:... fidati:king:

con un minimo oggi sotto quello del 23 a casa mia si complicherebbe tutto ...invece cosi' sarebbe perfetto...avremmo modo la prossima di rifare un piccolo zompo....e poi o uscire e strambare sciott o coprirsi....perche' poi cominceranno a limare le posizioni per scadenze ..e al momento, a quel che vedo..i pdn non avrebbero nessun interesse a portarlo la sopra i 20000 ...adesso tra 19500 e 20000 fanno tombolissima e tra 19000 e 20000 e' cmq tombola.....vedremo come si aggiusteranno ...questa naturalmente la mia analisi ( ma io non so un kaz..:rotfl:, percio' non seguitemi):ciao:...buon week, state benone

GIPONEEEEEEEE dove sei?:confused:

:ciao:
aggiornamento : tutto perfetto, tutto regolare ..perfino troppo (mi tocco i ...:tie:)
percorso perfetto con quello detto sopra....ora, per quello che mi riguarda e per quello che penso chi ha il long ancora in canna...si tira a quel buco sui 20300 ..direi nelle prossime 2-max 3 sedute..ma se sivede che piega male....si molla la bagascia o ci si copre....in tutti casi chiudere o coprirsi ( io mi sa che li mollo e "strambo" ) su rottura trend che tiene tutto dai primi di gennaio...perché poi a fine ottava si dovrebbe chiudere la prima oscillazione partita a inizio anno ( e non escludo nemmeno i 19200..non credo che per le scadenze saremo sopra i 20000:d:;))....quindi , sul mio modestissimo cartellino..ancora un po' di gioia in su...e poi si "fsnno su " le canne e si porta a casa il pescato:abbocca::eeh:
fate vobis :ciao:

e buona camicia atutti:ihih:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: *Intesa Sanpaolo: utile netto 4* trim. 2018 a 1.038 mln (833 mln in 3* trim.)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: *Intesa Sanpaolo: risultato gestione operativa 2018 a 8,405 mld (+4,8% a/a)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto