Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consulenza :D, la piatta costa 30 € al mese che non paghi con 50€ di cms.

Il prg funziona, solo non stanno aggiornando a Java, l'ultimo rilascio, tutto qua. Io quindi rimando l'aggiornamento di java, altrimenti potrebbero esserci delle incompatibilità. Per quello che vuoi farci va benissimo e comunque scaricala e provala senza impegno.
Il T-Bill si è inchiodato li e non molla. 2.37%. Il 2Y e 5Y Note sempre a lottare. Tenerli tutti li e per tutto questo tempo lascia pensare.

grazie DD ..adesso appena ho un attimo vedo di scaricare la demo e testarla...( anche perche' a parte PACU nessun ha detto un quazz :(:confused:)chiaro tutto quello che hai postato

sul mercato...resto della mia ...vedo se incrementare il long su un minimo relativo tra oggi e domani e sfruttare la massimo le prossime due ottave ( di piu' non credo ) di trend up che dovrebbero darci......i cagnacci han un debito enorme e le nubi grige all'orrizzonte io le vedo..secondo me il parruccone ha fatto una bella kazzata a sputtanare la politica dei tassi che aveva intrapreso la FED, ....vedremo come si mettono nei prox mesi..perche' cosi' non credo possan tirare avanti nel lungo....;)

nel medio breve 21300 e rotti nostrano e dax a 11600 dovremmo vederli....e se fan tanto..mi sa che li mi chiamo fuori di brutto:titanic:..vediamo un passo alla volta:d::ciao:

pensi che andremo a tassi negativi tra qualche anno?
Parlare di tassi negativi ora è, per me, come predire la fine del mondo e l'età dell'oro. Gli USA ora hanno dei bei tassi anzi, quelli brevi, sempre per me, sono troppo alti. La cosa migliore sarebbe abbassare i rendimenti di quelli brevi e poi stabilizzarli tutti qui per un bel pò.

Questo consentirebbe di volgere lo sguardo al futuro con più serenità e alle aziende di lavorare il presente e ancora di più il futuro.

La nostra situazione invece è fuori dalla logica, essendo l'€ e la U€ nient'altro che la riproposizione dell'URSS o della Jugoslavia e quindi fino a quando non finirà, qualsiasi idea lascerà il tempo che trova.

poi non ho capito , i 50 euri son per la tua "consulenza" o e' il costo della piatta al mese?

Sisì è la tariffa-tipo della Dukessa :-D:-D:V

Bhè, tu chiamala, se vuoi, "consulenza"...:fiu:
:d:
:d:

Per la piatta, per me qui stanno tutti con FinokkioBank:-o, ma ovviamente tutti etero:look: :DD::lol: e quindi nessuno te lo confermerà :-o

Per l' Italia (fib, opzioni, azioni e fondi/etf) uso Sella e mi trovo abbastanza bene, ma per l' analisi uso altri strumenti.

Grazie per l' analisi postata nel fine settimana :up::up::up:

Molto interessante, come sempre :bow::bow:

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto