Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Un conto corrente di solidarietà per Concita.

Io mi occupo dell' apertura (e gestione:fiu:) del conto, voi potete fare i versamenti con la causale "un aiuto subito per Conci":V

E non fate gli arpagoni come al solito eh :-o:-o






Un saluto e una buona serata a tutti :):)

:vado::bye:





Vedi l'allegato 504552

Concita chi?!?!...quella finta komunista radical-chic che andava ai festini della Roma bene...dove tutti se vogliono mooolto bbbene?!?!...per favore pietà :eek:




Ero ironico :);)

Figurati come posso preoccuparmi di quella sciroccata :lol::lol::lol::D





Buongiorno a tutti :)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Si può sempre boicottare sia la zuegg che il PD.

Anzi si potrebbe lanciare l'ashtag, non lo faccio io che di social non me ne intendo.




Il PIDDI' lo sta già boicottando l' elettorato :-D:V

Sui social non ci sto neanche io, però vediamo se la cosa diventa "virale". Penso che i 5s non resteranno insensibili, nel caso :)
 

lupoalberto66

Forumer storico
In sintesi, se è vero che l' insieme delle società facenti parte dello spoore registra un' ottima disponibilità di cassa,
è vero al contempo che, escludendo il primo 5% (quindi 25 entità su 500), il rimanente 95% (475) denuncia invece il peggiore
rapporto cassa/debiti almeno a partire dal 2004.


Peggiore anche di quello del 2008.

Prosit :cin:
:rolleyes:



Investment Strategy Report - Seeing Equity Risk through a Cash-to-Debt Lens - Wells Fargo Investment Institute

cashdebt ratio Spx.PNG


cashdebt ratio bottom 95% Spx.PNG
 

lupoalberto66

Forumer storico
In sintesi, se è vero che l' insieme delle società facenti parte dello spoore registra un' ottima disponibilità di cassa,
è vero al contempo che, escludendo il primo 5% (quindi 25 entità su 500), il rimanente 95% (475) denuncia invece il peggiore
rapporto cassa/debiti almeno a partire dal 2004.


Peggiore anche di quello del 2008.

Prosit :cin:
:rolleyes:



Investment Strategy Report - Seeing Equity Risk through a Cash-to-Debt Lens - Wells Fargo Investment Institute

Vedi l'allegato 504751

Vedi l'allegato 504752








Scene che si vedono a fine ciclo, di solito...:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto