Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un conto corrente di solidarietà per Concita.

Io mi occupo dell' apertura (e gestione:fiu:) del conto, voi potete fare i versamenti con la causale "un aiuto subito per Conci":V

E non fate gli arpagoni come al solito eh :-o:-o

Un saluto e una buona serata a tutti :):)

:vado::bye:

Vedi l'allegato 504552

Concita chi?!?!...quella finta komunista radical-chic che andava ai festini della Roma bene...dove tutti se vogliono mooolto bbbene?!?!...per favore pietà :eek:

Ero ironico :);)

Figurati come posso preoccuparmi di quella sciroccata :lol::lol::lol::D

Buongiorno a tutti :)

In sintesi, se è vero che l' insieme delle società facenti parte dello spoore registra un' ottima disponibilità di cassa,
è vero al contempo che, escludendo il primo 5% (quindi 25 entità su 500), il rimanente 95% (475) denuncia invece il peggiore
rapporto cassa/debiti almeno a partire dal 2004.

Peggiore anche di quello del 2008.

Prosit :cin:
:rolleyes:

Investment Strategy Report - Seeing Equity Risk through a Cash-to-Debt Lens - Wells Fargo Investment Institute

cashdebt ratio Spx.PNG

cashdebt ratio bottom 95% Spx.PNG

In sintesi, se è vero che l' insieme delle società facenti parte dello spoore registra un' ottima disponibilità di cassa,
è vero al contempo che, escludendo il primo 5% (quindi 25 entità su 500), il rimanente 95% (475) denuncia invece il peggiore
rapporto cassa/debiti almeno a partire dal 2004.

Peggiore anche di quello del 2008.

Prosit :cin:
:rolleyes:

Investment Strategy Report - Seeing Equity Risk through a Cash-to-Debt Lens - Wells Fargo Investment Institute

Vedi l'allegato 504751

Vedi l'allegato 504752

Scene che si vedono a fine ciclo, di solito...:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto