Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon dì.

Come ieri, non tocco nulla, i livelli li ho scritti.

PS: credo che adesso l'Italia debba riposndere perchè questo che vediamo è la replica del 2011, un bell sell off ordinato a tutte le banche di ogni titolo krukko in portafoglio e non credere alle balle del console krukko di ieri, da una parte ti lisciano il pelo, dall'latra ti accoltellano.

Dog è il nostro futuro che è in ballo, Bomba che crepi pure ( in senso politico s'intende)

Il nostro futuro?...mi piacerebbe che tu avessi ragione, ma io, per quanto mi sforzi di crederci tutti i giorni e di sbattermi al meglio delle mie possibilità, mi sento sempre più imbrigliato e circondato da un sistema soffocante e a senso unico.

Unica soluzione, andarsene fisicamente da questo Paese.

...mi sa che il bomba a sto giro...

Non dobbiamo fare come i sinistri che remano sempre contro il paese pur di vincere. Adesso ci tocca sostenerlo il bomba, questo abbiamo, ma dobbiamo fare come tutti gli altri paesi che quando sono in guerra combattono uniti e solo dopo fanno i conti all'interno.

Ricordatevi Churchill, ha vinto la guerra ma alle urne ha perso....ecco, faccimao per una volta gli inglesi C.A.Z.ZO. In guerra non si guarda in faccia agli alleati, si combatte il nemico e basta e si VINCE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto