Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DD, ho quasi 42 anni, sto rischiando tutto col mio lavoro e lo faccio con tutto me stesso e con la voglia e il senso di responsabilità di chi vuole mettersi in gioco per cercare di uscire da una situazione in cui "qualcuno" ci ha messo di proposito.

Quello che constato tutti i giorni è di essere del tutto impotente, andando contro ignoranza, parassiti, caste e soldi che mi vengono presi da ogni dove....è già svilente così...poi sentire uno che ha la mia stessa età... circondato da ministri della mia stessa età...nonchè figli di papà...assolutamente incapaci e incompetenti...raccontarti che sta andando bene...bèh...sentirsi prendere per il culo ogni giorno da questi fantocci...che avendo 40 anni dovrebbero capire in che kazzo di realtà siamo...bèh è troppo, troppo davvero.

Lo sappiamo benissimo tutti ma avendo capito che per livelli occorre andare, prima si combatte lo straniero invasore e poi si pulizia interna. Devi accettarlo, io l'ho fatto anche se ho il fegato bucato dalla rabbia.

DDUKE c'è una piccola differenza fra Polonia Ungheria e Italia. Che loro hanno una propria moneta e quindi non sono ricattabili dalla BCE, noi si, questa può chiudere i rubinetti nei confronti delle ns banche quando vuole, così come ha fatto con la Grecia.
Se vuoi combattere la prima cosa da fare è uscire dall'euro, condizione necessaria ma non sufficiente per rimettere in sesto il paese.
Qui la vedo tanto male ragazzi, ma proprio male, l'unica persona che in questo momento avrebbe le palle e la competenza per farci uscire dall'euro e gestire la fase transitoria, non è un politico ma un tecnico a cui tutti i politici da Alemanno a Salvini a Rizzo strizzano l'occhio. Il suo nome è Bagnai, per quanto sulle palle possa stare.
Altrimenti andiamo a finire come la Grecia se non peggio.

Non dobbiamo fare come i sinistri che remano sempre contro il paese pur di vincere. Adesso ci tocca sostenerlo il bomba, questo abbiamo, ma dobbiamo fare come tutti gli altri paesi che quando sono in guerra combattono uniti e solo dopo fanno i conti all'interno.

Ricordatevi Churchill, ha vinto la guerra ma alle urne ha perso....ecco, faccimao per una volta gli inglesi C.A.Z.ZO. In guerra non si guarda in faccia agli alleati, si combatte il nemico e basta e si VINCE.
mmm
certo che aloro churchill
a noi bimbominkia e prima letta e prima morti e prima nano...

per il "bene" della patria ci siamo sciroppati due anni di nano a farsi fare pompini mentre ci stavano preparando la festa...poi abbiamo ingoiato il grande traditore becchino...poi l'inutile letta e l'ennesima prova di collaborazione dx sx
infine il bomba...quanto di + inadeguato ci fosse sulla piazza...solo mosso da un ego smodato e da quattro interessi di bottega provinciale(ma come scritto da buttafuoco è un avatar dei cani)

sempre e solo sabbie mobili
trasformismo italico

mah

p.s. infinita politica dell'emergenza

DDUKE c'è una piccola differenza fra Polonia Ungheria e Italia. Che loro hanno una propria moneta e quindi non sono ricattabili dalla BCE, noi si, questa può chiudere i rubinetti nei confronti delle ns banche quando vuole, così come ha fatto con la Grecia.
Se vuoi combattere la prima cosa da fare è uscire dall'euro, condizione necessaria ma non sufficiente per rimettere in sesto il paese.
Qui la vedo tanto male ragazzi, ma proprio male, l'unica persona che in questo momento avrebbe le palle e la competenza per farci uscire dall'euro e gestire la fase transitoria, non è un politico ma un tecnico a cui tutti i politici da Alemanno a Salvini a Rizzo strizzano l'occhio. Il suo nome è Bagnai, per quanto sulle palle possa stare.
Altrimenti andiamo a finire come la Grecia se non peggio.

Non c'è sola la gabbia della moneta, l'Italia può benissimo far muovere i cani contro i krukki se solo minacciasse l'uscita dalla NATO, basta volerlo.

E poi ma ti pare di avere ancora qualche cosa da perdere ? Io non ho paura, evidentemente Voi l'avete ancora.

mmm
certo che aloro churchill
a noi bimbominkia e prima letta e prima morti e prima nano...

per il "bene" della patria ci siamo sciroppati due anni di nano a farsi fare pompini mentre ci stavano preparando la festa...poi abbiamo ingoiato il grande traditore becchino...poi l'inutile letta e l'ennesima prova di collaborazione dx sx
infine il bomba...quanto di + inadeguato ci fosse sulla piazza...solo mosso da un ego smodato e da quattro interessi di bottega provinciale(ma come scritto da buttafuoco è un avatar dei cani)

sempre e solo sabbie mobili
trasformismo italico

mah

p.s. infinita politica dell'emergenza

che discorsi Snapo, ho citato propri Wiston per far capire che anche i più grandi vengono sfanculati, figurarsi le mezze cartucce.

E poi non sto parlando di un singolo uomo ma di un popolo, che una volta tanto, se non ha capito, ancora deve mostrarsi unito e questo che spaventa la UE.

Vatti a leggere cosa dice la UE del Governo polacco, cosa dice di Orban ? Tocca bere l'amaro calice perchè a fare spallucce ci siam ritrovati dalla padella nella brace con Monti, non traditore ma servo dello straniero. Quelli il tradimento manco sanno cosa sia, sono nati così.

Non c'è sola la gabbia della moneta, l'Italia può benissimo far muovere i cani contro i krukki se solo minacciasse l'uscita dalla NATO, basta volerlo.

E poi ma ti pare di avere ancora qualche cosa da perdere ? Io non ho paura, evidentemente Voi l'avete ancora.

che discorsi Snapo, ho citato propri Wiston per far capire che anche i più grandi vengono sfanculati, figurarsi le mezze cartucce.

E poi non sto parlando di un singolo uomo ma di un popolo, che una volta tanto, se non ha capito, ancora deve mostrarsi unito e questo che spaventa la UE.

Vatti a leggere cosa dice la UE del Governo polacco, cosa dice di Orban ? Tocca bere l'amaro calice perchè a fare spallucce ci siam ritrovati dalla padella nella brace con Monti, non traditore ma servo dello straniero. Quelli il tradimento manco sanno cosa sia, sono nati così.
;)
http://www.investireoggi.it/forum/1044805593-post117187.html

DDUKE siamo terrorizzati a tornare con la ns moneta, figurati se minacciamo di uscire dalla Nato.
Lo diceva Leonardo Da Vinci non un Nonsoniente come il sottoscritto, il minacciare è l'arma dei deboli, il forte agisce, il debole minaccia.

DDUKE siamo terrorizzati a tornare con la ns moneta, figurati se minacciamo di uscire dalla Nato.
Lo diceva Leonardo Da Vinci non un Nonsoniente come il sottoscritto, il minacciare è l'arma dei deboli, il forte agisce, il debole minaccia.

Allora si fa punto e basta, si inzia dall'Afghanista con ritiro unilaterale...vedrai come dopo 3 giorni, all'improvviso, DB si schianta in borsa............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto