Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, tutti sono in attesa di quello, io manco lo nomino più visto che spero sempre in San Cossiga.

Il mio 20% è solo un piede, ho evidenti eccessi e ora anche il tempo incomincia a giocare la sua parte. La vola è molto bassa e siamo arrivati lunghissimi, quindi ho preferito inserire già un piede poiché ormai la linearità è diventata una rarità.

Quindi vi saluto e vi auguro una felice serata.

:)

Ma era sabato scorso la sfilata del piddame #facciamorete #antifà e via ragliando?:mmmm:

No lo chiedo perchè sabato alle cinque e mezza ero in via Durini (che, per chi ha la sfiga :lol: di non risiedere a best prectiss-città con la più alta qualità della vita in Italia-:DD::rotfl:
è dietro P.zza S. Babila, quindi a poche decine di m dal Duomo :-D) e non c' era una cippa di nessuno a parte i soliti cinesi in gita organizzata appena sbarcati dal pullman piazzato
dietro L.go Augusto a migliorare il paesaggio :rolleyes:.

Garantisco che quando c'è una manifestazione degna di tal nome la gente sciama per ore anche dopo la fine.
Ma magari mi sbaglio e si erano dati appuntamento per l' apericena :-D

Eeeh,
Via Durini...... da studenti ci passavamo davanti sospirando, sto parlando del più lussuoso dei casini milanesi, dove andavano solo "quei che g'han i daneee"
Noi dovevamo accontentarci di andar a far flanella in Fiori Chiari o Fiori Oscuri, dove la mercanzia era attempata e di scarsa qualità, ma il prezzo della marchetta consentiva di consumare ogni tanto.
Un giorno di sciopero, manifestazione per Trieste, siamo entrati, più di metà classe in uno di quelli, sfilando davanti al professore di matematica. Il giorno dopo, doppia razione di compiti a casa.

andgui-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto