Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volumi di ieri più bassi su tutto, però non c'erano i cagnacci e quindi sporca un pò le cose.

Per il resto fare un 1.5% con tutto il settore finanziario ko non è male.

A topa.

DD, ho quasi 42 anni, sto rischiando tutto col mio lavoro e lo faccio con tutto me stesso e con la voglia e il senso di responsabilità di chi vuole mettersi in gioco per cercare di uscire da una situazione in cui "qualcuno" ci ha messo di proposito.

Quello che constato tutti i giorni è di essere del tutto impotente, andando contro ignoranza, parassiti, caste e soldi che mi vengono presi da ogni dove....è già svilente così...poi sentire uno che ha la mia stessa età... circondato da ministri della mia stessa età...nonchè figli di papà...assolutamente incapaci e incompetenti...raccontarti che sta andando bene...bèh...sentirsi prendere per il culo ogni giorno da questi fantocci...che avendo 40 anni dovrebbero capire in che kazzo di realtà siamo...bèh è troppo, troppo davvero.

...anche quelli di 75 o 80 anni ci prendevano per il culo..........

DDuke siamo noi i veri concorrenti manifatturieri dei Krukki. Siamo noi con uno dei più alti risparmi al mondo. Il tacchino da mettere in forno siamo noi. Hanno usato bene la UE/Uem per eliminare il suo concorrente Europeo, con l'aiuto della Francia. Il dramma che gli italiani, soprattutto la parte più colta è ancora legata ancestralmente al Fogno europeo, il quale è diventato un dogma, una religione.

Qualcuno aveva scritto: toccatemi tutto ma non la proprietà.

Da noi si è trasformata in toccatemi tutto, ma non la Uem e che kazzo loro hanno un sogno vuoi andarli a disturbare.

DDuke tu che sei esperto di volumi,vedo che sugli etf a leva Levmib, i volumi oggi sono molto alti così come per i certificati a leva 5, cosa vuol dire secondo te?

Grazie anticipatamente della risposta.

DDuke tu che sei esperto di volumi,vedo che sugli etf a leva Levmib, i volumi oggi sono molto alti così come per i certificati a leva 5, cosa vuol dire secondo te?

Grazie anticipatamente della risposta.

I dati li manipolo inmodalità media, non è una giornata che fa la differenza. Ti posso solo dire che su ETF, titoli e FIB siamo quasi alla divergenza vera e propria ovvero nel mentre l'ETF ha già dato divergenza rialzista e quindi accumulo, per quanto il resto il crollo si è fermato al 22 dicembre e quindi tutto quello che c'è stata sotto, per le mie è avvenuto con un laterale dei volumi e se lo vuoi mettere in altro modo, senza conferma degli stessi.

Va bene, giornata inutile, non vedo nulla di nuovo e aggiungo che in questo modo, noi e i portoghesi potremmo soffrire anche se Draghi facesse spldere il sole!!!

Comunque c'è accumulo su Italia ma allo stato attuale non capisco il come e il quando decideranno di ripartire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto