..
ecco bravo...vedi che ti abbiam trovato un lavoro da fare...scherzi a aparte da qui a scadenze se vedi qualcosa di importante in proposito butta pure qui che ne discutiamo....)
nn sono e sue parole esattequando uno è un traditore...da vomito.
La Bce: tassi fermi fino a fine 2019. Draghi: «L’economia italiana frena l’Eurozona»
nn sono e sue parole esatte
Hashtag #Draghi sur Twitter
la registrazione è da ascoltare sino alle interviste dei giornalisti.. e SUE rispostye nn fermarsi alle testate giornalisitiche
ok cmq trovo ingiustificato e oramai stomachevole i titoloni dei giornali ...è sempre stata così loso ma ora è nauseante.detto questo, vorrei invece che una volta almeno di puntasse il dito sulla classe imprenditorali (artigiani esclusi ovviamente) italiana capace solo di andare a topa, preccoparsi della prostata, e sfiancare i politici dal 1975 almeno.
vabbeh scusate lo sfogo...
ok cmq trovo ingiustificato e oramai stomachevole i titoloni dei giornali ...è sempre stata così loso ma ora è nauseante.detto questo, vorrei invece che una volta almeno di puntasse il dito sulla classe imprenditorali (artigiani esclusi ovviamente) italiana capace solo di andare a topa, preccoparsi della prostata, e sfiancare i politici dal 1975 almeno.
vabbeh scusate lo sfogo...
Ho postato il titolo del corriere solo per comodità, se leggi questo thread, avrai capito che qui siamo piuttosto critici, scettici e malfidati verso l’informazione media profusa dai media italiani, giornali e tv.