Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena sarà pronta una registrazione, io l'ho ascoltato dalla diretta de Le fonti tv... che di solito poi la passa su you tube, giuro che la mando a tutti alla Gruber per prima :D:

nn sono e sue parole esatte

Hashtag #Draghi sur Twitter

la registrazione è da ascoltare sino alle interviste dei giornalisti.. e SUE rispostye nn fermarsi alle testate giornalisitiche

Ascoltare la risposta all'ultima domanda, minuto 1.06,20

Ha menzionato l'Italia come uno dei fattori interni per il rallentamento del gdp europeo.

Giá in altre occasioni, ufficiali e non, ha ribadito questo concetto.

Detto questo, ritengo che si possa dire e far comprendere il proprio pensiero anche senza esprimerlo direttamente.

Ultima modifica:
ok cmq trovo ingiustificato e oramai stomachevole i titoloni dei giornali ...è sempre stata così loso ma ora è nauseante.detto questo, vorrei invece che una volta almeno di puntasse il dito sulla classe imprenditorali (artigiani esclusi ovviamente) italiana capace solo di andare a topa, preccoparsi della prostata, e sfiancare i politici dal 1975 almeno.

vabbeh scusate lo sfogo...

Ultima modifica:
ok cmq trovo ingiustificato e oramai stomachevole i titoloni dei giornali ...è sempre stata così loso ma ora è nauseante.detto questo, vorrei invece che una volta almeno di puntasse il dito sulla classe imprenditorali (artigiani esclusi ovviamente) italiana capace solo di andare a topa, preccoparsi della prostata, e sfiancare i politici dal 1975 almeno.

La classe imprenditoriale italiana sta morendo, per ovvie ragioni di età e ovviamente "loro", cioè gli imprenditori, credono di essere immortali e quando parli loro di passaggio generazionale (dal 2014), spiegando loro che è inevitabile, sia per limiti di età che di dinamiche di mercato che sono profondamente cambiate, ti ignorano e ti dicono:"...no ma qui, nella mia azienda non serve".

Se a questa ottusità, aggiungo che quasi sempre hanno allevato i loro figli senza dar loro la giusta ossatura ed esperienza imprenditoriale, il dado è tratto.

Poi si lamentano se comprano tutto cinesi & Co.

Poi ovvio che la prostata può influire su tutto :d:

Ho postato il titolo del corriere solo per comodità, se leggi questo thread, avrai capito che qui siamo piuttosto critici, scettici e malfidati verso l’informazione media profusa dai media italiani, giornali e tv.

Ho postato il titolo del corriere solo per comodità, se leggi questo thread, avrai capito che qui siamo piuttosto critici, scettici e malfidati verso l’informazione media profusa dai media italiani, giornali e tv.

Giannini li batte tutti.
Sostiene che lo dovremmo ringraziare perché sono rimasti solo lui e il PdR a difendere l'interesse nazionale dell'Italia.:brr:

Per fortuna posso leggere solo l'anteprima, il resto è per gli abbonati:

Rep

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto