Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rendimenti Treasury 2-5-10 separati da un pelo pubico di Nog...eppure si sale...adesso che lo spoore ha sofndato i 2812...vediamo se ha la forza di strappare.

Nel caso ci riuscisse, credo che molti si accoderebbero al movimento.

Ciao Lupo
Tre cazzatine buttate lì su voto inglese/indici..

1) 60% si rimane appesi lì ancora un po' perché si vota per andare a posporre l'uscita...
2) 30% accordo all'ultimo secondo....buy on nius con divergenze e poi si scende rapidi per chiudere un trimestre bello rialzista
3) 10% sell off su no deal che chiude il famoso trimestrale in corso...salvo poi accorgersi che non è poi così dannoso e si recupera tutto con il successivo

non faranno niente da cigno nero. e bbasta seguire ste cazzate, servono solo per sveltine

oggi previsto un piccolo turning point sui cani ma di medio nn è ancora ora, sei solo al secondo mensile

Non ho da aggiungere altro, so solo che per le mie modestissime, le operazioni lunghe sono abolite.

Vi saluto e vi auguro una felice serata :)

Ciao Lupo

non faranno niente da cigno nero. e bbasta seguire ste cazzate, servono solo per sveltine

oggi previsto un piccolo turning point sui cani ma di medio nn è ancora ora, sei solo al secondo mensile
può essere che sia solo il secondo, ma sarebbe il primo trimestre regolare da 2 anni a questa parte...io vedo solo cicli ibridi da un bel pezzo ;)

Ruvida seta.

Ma se, come penso, la maggior parte del denaro che gira sull'equity, anche nostrano, è americano, non è che per farci digerire la seta ci danno una mano di carta vetrata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto