Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

l'EUX50 ha chiuso il gap, che aggiunto al valore di chiusura dello spoore di ieri sera, mi indicano che forse siamo arrivati.

Guarda caso proprio a ridosso della FED.

542496_6f19403f855c4c4a98baae8e68b4b889~mv2.webp

Per adesso le scadenze sembrano farle sulla parte alta, cosa che io ritenevo meno probabile, ma la giornata è ancora lunga.

Il problema è solo dell'Italia...e ovviamente anche la colpa :d:

GERMANIA: IFO TAGLIA STIME CRESCITA 2019 A +0,6% DA +1,1%

Va be', ormai s'è capito, i 49 milioni glieli danno gli yankees.

Vedi l'allegato 506871
Su questo sono d'accordo, non abbiamo una Difesa e tutti ci pisciano in testa. La riduzione degli f-35 è stato l'ennesimo atto criminale autoinflitto, adesso vogliono ridurli ancora. Siamo dei pazzi masochisti, è come se ognuno di noi decidesse di ridursi le difese immunitarie ma la cosa assurda è che si parla di tagli alla Difesa, già ridicola come bilancio, ma si tace sulle guerre per procura.

IO VOGLIO UNA DIFESA FORTE E RITIRARE TUTTE LE FORZE SPARSE PER IL MONDO E CHE NON RIENTRANO NEGLI INTERESSI NAZIONALI. IL MEDITERRANEO E' DEI PAESI CHE CI VIVONO, FUORI TUTTI GLI ALTRI.

PS: caso mai occorre aumentare gli F-35 e mettere in linea anche gli M-346 a sostituzione degli AMX. Gli AMX li diano alla Libia che riattiva un minimo di controllo aereo e un gran controllo terrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto