Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ot:...stamattina su Repubblica c'era un'intera pagina dedicata ad un bolognese DOC, Kuscino...fondatore dei MODS...che personaggio d'altri tempi ;)
Nooo kuscio????
Pensa che per un po’ ho frequentato quella “ balotta “
Un po’ troppo su di giri per me :confused:
Comunque quel giornale nn lo compro , sul sito nn ci vado, rubero in un bar la pagina:d:

Nooo kuscio????
Comunque quel giornale nn lo compro , sul sito nn ci vado, rubero in un bar la pagina:d:

L'ho letto al bar, perchè non c'era altro e come dice Sun Tzu:"la prima Arte della Guerra è quella di conoscere il tuo nemico"...:d:

Ogni città di medie dimensioni che in quegli anni avesse una squadra di calcio rispettabile, annoverava nelle fila della sue tifoserie personaggi di quel calibro...erano comunque altri tempi...oggi abbiamo esponenti dell'ndrangheta che comandano la curva della giuve :sad::sad::sad:...in confronto quelli come Kuscino sono quasi delle educande ;)

Nooo kuscio????

io invece quando ero giovane , forte, bello e fisicato:d:....frequentai un paio d'anni ( saltuariamente ..e' beno dirlo:cool::D) lo "ZIO" e la sua cerchia....e direi che ho detto tutto:confused:;);)
ambiente un po' troppo "polveroso" per i miei gusti...:cool:....( e non era borotalco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)...poi capii che "offrivano anche quello" zucchero a velo" ad alcune signorine di un certo "tiraggio "( modelle:fiu:) si potevano ottenere risultati ...:godo::godo::godo:...
ho visto robe da" capottarsi".....io naturalmente non c'entravo niente:grinangel:

...vabbe' mo' basta se no ...mi ingabbiano:-o....torniamo ai mercati ..va , che e' meglio:-D:ciao:

certo che s'to sig . ALGO ...si sta dando da fare :d:....

Ma cosa c'è dietro i recenti rialzi di Bitcoin e di tutto il comparto crypto?
Secondo Bloomberg, il trading algoritmico potrebbe essere la ragione alla base della repentina ripresa di Bitcoin.

Per chi ancora non lo conoscesse, il trading algoritmico è un metodologia operativa applicata ai mercati finanziari, che si serve si un software automatizzato per rilevare le tendenze e determinare quando devono essere eseguiti gli ordini a mercato.

Bloomberg ha rilevato che il trading algoritmico ha registrato un notevole incremento negli ultimi mesi, tanto che da settembre ad oggi sono stati lanciati ben 17 hedge fund algoritmici su criptovalute; in proporzione essi rappresentano il 40% del totale dei fondi hedge lanciati durante lo stesso periodo.

Per Bloomberg l'improvviso rialzo di martedì di Bitcoin, pari a quasi il 20%, potrebbe essere stato provocato da 100 milioni di dollari di scambi effettuati su tre importanti borse; questo è accaduto poco dopo l'apertura dei mercati asiatici.

Il trading algoritmico potrebbe diventare quindi la prossima grande novità nel settore delle criptovalute; Wei Zhou, chief financial officer del più grande exchange del mondo (Binance), crede infatti che i trading systems saranno le nuove rockstar del settore.

Secondo alcuni esperti del settore, il trading algoritmico potrebbe facilitare la manipolazione del mercato, mentre altri ritengono che invece possano contribuire ad aumentare i volumi di scambio e quindi a rendere i mercati più efficienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto