Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per aver effettuato l'ordine presso di noi.
La sua pratica verrà evasa in 4/6 giorni lavorativi.

descrizione

Future FTMIB 21340

disponibilità

a magazzino

consegna

4/6 gg

cordiali saluti

PDN

C'ho parecchia roba a quella quota: sul mensile la mm 144, qualche punto sotto la mm 21 in appiattimento, la fan al 261,8% del ventaglio verde (per controllo guardare dove ha fatto il minimo del 2016, esattamente sulla fan al 423,6).

Anche io penso al massimo per lunedì.

2019-04-05_112717.png

mahhh...guardavo open interest e altro....difficile che si scenda a breve...IMHO....( dovete tenere duro ancora mi sa:cool:)....pur tuttavia , io un bello sfascio prima di giugno....facendo 2 conti su tutto, guardando come si accumulano anche le call a22000 ( ormai ce n'e' una pila infinita:D:D:D)...quello che si "chiude" e quello che si "apre"....secondo me sara' un altro maggio in linea:titanic::titanic:....poi bohhh...ci sara' qualcuno piu' bravo che mi correggera'...ma io vedo questo ad ora:ciao:

Cosa impedisce ai britannici di cacciare a pedate nel culo questa traditrice ? Hanno la sindrome italica ? Gli italiani a Londra hanno infettato il Regno Unito ?

'stardo:D:cool:

....invece di fare l'"asinello".....dacci la wiew sulle prossime scadenze....che famo? vogliam pagar pure i 21500 sto giro?:rolleyes:

visto che il mio concittadino ci tiene metto due graffi:
graficamente l'idea di percorso che mi ero fatto era a grandi linee questa (con ulteriore affondo in divergenza)
Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??
cominciamo dalle variazioni oi prima call e poi put marzo dal settelment febbraio
per vedere cosa è stato montato a lvl di strategia

Vedi l'allegato 505425

Vedi l'allegato 505426

come per marzo cominciamo dall'idea grafica di percorso ipotizzato che ora si è arricchito della figura grigia

ku.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto