Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri abbiamo fatto poco più di 16K FIB e forse oggi riusciamo a far anche di meno.

A questo punto, se continuano, non mi meraviglierei di vedere l'indice muoversi bene anche con volumi ridotti ai minimi termini, anche sotto i 10K

movimentazione dal settl.precedente call e put

Vedi l'allegato 509048
questa è la risultante però di due momenti diversi che mostrano come hanno lavorato soprattutto con call itm
dal settl al 28/03 e dal 28/03 a ieri

ku3.PNG

ku4.PNG

questa è la risultante però di due momenti diversi che mostrano come hanno lavorato soprattutto con call itm
dal settl al 28/03 e dal 28/03 a ieri

Vedi l'allegato 509049

Vedi l'allegato 509050
Io con questi volumi e con questa vola, trovo anche l'analisi sulle opzioni poco attendibile anzi, diciamo per nulla e si che era una delle più valide a maggior ragione se in avvicinamento delle scadenze. Così come siamo messi, per me, possono spazzolare in su e in giù senza freni.

La verità è che siamo nel nulla, galleggiamo nel vuoto e tutto può succedere ed quasi imprevedibile anche per la semplice immaginanzione.

Parere mio ovviamente, nulla più.

distribuzione oi opzioni aprile

se vogliono fare male è 22k il lvl attualmente 21,5 troppo poco popolato per essere il valore del 19/04

Vedi l'allegato 509047

grazie GIAP, bella analisi totale, sempre e comunque interessante , anche se come dice DD in periodi ambigui....ma io ne tengo conto lostesso;)

adesso il mio appunto personale.....: abbastanza d'accordo sul livello...ma scusa , qui rischian di fare male a se stessi:
mi spiego : io ci vedo una marea di call 22000....ma molte "aperte sulla salita" ( quindi a copertura di sta cippa di niente)...e' vero che una bella parte mis embran entrate anche ultimamente su giugno....pero'...considerando il tutto e il movimento sull'indice da inizio anno meno che mai iin questo momento ci vedo l'interesse a portarlo sopra i22000......a meno che.... NON STIANO PASTURANDO....PESANTE... per raccogliere poi il :abbocca::eeh:..dopo

P.S hai scritto CONCITTADINO?:banana:...ma quindi sei proprio della citta'?......dai che se e' cosi' appena fa bello ,ti invito agli ape in piscina, ci intavoliamo bordovasca , e ti offro un bel franciacorta!!:cin:

P.S [U ha scritto:
hai scritto CONCITTADINO?:banana:...ma quindi sei proprio della citta'?......dai che se e' cosi' appena fa bello ,ti invito agli ape in piscina, ci infrattiamo a bordovasca , e ti offro un bel franciacorta!!:cin:[/U]

...soccia che immagine!!!:eek::eek::eek:

Continuando, il "strano" comportamento degli indici ed in particolare il nostro e il DAX, avviene in un contesto sociopolitico avverso; ormai ogni giorno si sommano eventi di ogni tipo ma nulla scuote un andazzo che, proprio per la scarsità volumetrica, dovrebbe essere più suscettibile ad eventi di questo tipo. Certo, ho letto in giro che ormai i volumi non devono essere seguiti, che il mercato si muove senza e che, in effetti, è quello che vediamo da mesi ormai ma tant'è, anche la Libia non ha mosso nulla.

...poi i dati economici sono stati per la maggior parte orrendi, sopratutto per i glandi clukki ma, tant'è...sarà la via della seta :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto