Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo: *Dazi: Trump, riunione con Cina e' stata un grande successo
Titolo: *Dazi: Trump, non voglio prevedere un accordo o un non accordo

Qui è in confusione.

Sentite, le frasi di Trump sono forti però io ho capito che alle banche centrali occorre sottrarre un pò di potere ovvero dargli autonomia ma rimanere suddite del Governo ovvero del popolo. Ricordiamo sempre la frase "datemi il controllo della moneta..."

Bene, siamo andati vicini al valore di FIB desiderato, per un pelo non l'hanno dato. Lunedì mattina, salvo eventi molto più grossi di quelli attuali, dovrebbero battere i 300 prima e forse fare un salto verso i 420 circa e poi da li si vedrà. Diciamo che ci sono tutti gli elementi per staccare la spina, più volte detti, quindi è anche possibile, come per magia, che la Libia, la brexit, la Cina, i dati krukki vengano, all'improvviso, presi in considerazione così, come cambia il vento.

Io vi saluto, via auguro un felice fine settimana e mentre ai robot auguro di incularsi tra di loro. :)

Pace e bene a tutti noi.

Trump torna ad attaccare la Fed: ora tagli i tassi e lanci un QE
Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato oggi alla stampa Usa che la Fed ha rallentato la crescita economica americana e dovrebbe tagliare i tassi considerando il fatto che l’inflazione è contenuta. Trump ha addirittura aggiunto che si dovrebbe passare dal “quantitative tightening to quantitative easing”. Il tycoon ha detto che comunque l’economia Usa sta bene, ma potrebbe fare meglio e se la Fed agirà nella giusta direzione “vedremmo un razzo spaziale”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto