Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, nel mentre il minchione da buon boldrino dell'ultimo ora, candida solo donne PERCHE' DONNE...la Lega fa ancora centro. Dopo aver regalato Borghi, Bagnai, Zanni ora pure lui, Rinaldi.

Come mai i competenti non vengono mai candidati nel 5S ? Ora, uno ci può stare, due incomincio a storcere il naso, tre mi incazzo al 4° ti mando a fare in culo. Ricordo che Sapelli fu osteggiato dei 5S, non che condivida molto su Sapelli però è sempre un Sapelli.

Mi hanno rotto il cazzo, ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Antonio Maria Rinaldi ufficialmente candidato nel Centro Italia

.:confused::confused::confused: fatto salvo le teste dI MINCHIA ovviamente di ambo i sessi...

.:confused::confused::confused: fatto salvo le teste dI MINCHIA ovviamente di ambo i sessi...
Infatti ! Infatti la Maglie non solo è stata bloccata ma pure linciata con una violenza che se fosse capitato ad una sinistra, apriti cielo. Nessuno l'ha difesa ma va detto che lei si difende da sola, di uomini ne fa 4 e di quelli buoni.

Ciao DDuke per quanto riguarda i cicli mi sono preso la briga di costruire dal minimo del luglio 2012, 12270 di fib, barre da 32 giorni che dovrebbero rappresentare un ciclo mensile , per cui 16 barre dovrebbero rappresentare un ciclo biennale. i risultati sono stati questi.
Il primo movimento parte da 12270, sale a 22570 in 15 barre per poi chiudere il periodo a 17750 in 18 barre.
Il secondo movimento parte da 17750 arriva a 24005 in 6 barre per chiudere il movimento a 14990 in 13 barre.
il terzo movimento od oscillazione parte da 14990 fa il massimo a 24175 dopo 15 barre e chiude il movimento a 17815 dopo 20 barre.
Adesso è partito la quarta oscillazione e siamo solo al 10 giorno della terza barra servono altre 22 sedute per la sua chiusura.
Se uno trova in questi dati una sua ciclicità utile all'operatività gli sarei grato se la fornisse anche a me.
Personalmente l'unica cosa che ho notato a livello operativo, è che se uno va long a chiusura della barra quando essa chiude negativa ( chiusura inferiore all'apertura) ed è disposto a mediare come fa Arsenio Lupin avrebbe preso dei bei soldini, più difficile se la tecnica si usa per andare a ribasso.
Quindi arrivo alla tua conclusione se i cicli sono mai esistiti, così come li hanno esposti, adesso in questi anni non funzionano più, è troppo lo scarto di 7 barre di 32 giorni per un ciclo biennale, ripeto le chiusure sono state 18; 13; 20:
Mentre il ciclo inverso, quindi per intercettare i massimi le cose sono ancora peggiori: le sequenze sono 9 barre dal massimo 22575 a 24005 e 22 barre dal massimo di 24005 al massimo di 24175.

Ciao DDuke per quanto riguarda i cicli mi sono preso la briga di costruire dal minimo del luglio 2012, 12270 di fib, barre da 32 giorni che dovrebbero rappresentare un ciclo mensile , per cui 16 barre dovrebbero rappresentare un ciclo biennale. i risultati sono stati questi.
Il primo movimento parte da 12270, sale a 22570 in 15 barre per poi chiudere il periodo a 17750 in 18 barre.
Il secondo movimento parte da 17750 arriva a 24005 in 6 barre per chiudere il movimento a 14990 in 13 barre.
il terzo movimento od oscillazione parte da 14990 fa il massimo a 24175 dopo 15 barre e chiude il movimento a 17815 dopo 20 barre.
Adesso è partito la quarta oscillazione e siamo solo al 10 giorno della terza barra servono altre 22 sedute per la sua chiusura.
Se uno trova in questi dati una sua ciclicità utile all'operatività gli sarei grato se la fornisse anche a me.
Personalmente l'unica cosa che ho notato a livello operativo, è che se uno va long a chiusura della barra quando essa chiude negativa ( chiusura inferiore all'apertura) ed è disposto a mediare come fa Arsenio Lupin avrebbe preso dei bei soldini, più difficile se la tecnica si usa per andare a ribasso.
Quindi arrivo alla tua conclusione se i cicli sono mai esistiti, così come li hanno esposti, adesso in questi anni non funzionano più, è troppo lo scarto di 7 barre di 32 giorni per un ciclo biennale, ripeto le chiusure sono state 18; 13; 20:
Mentre il ciclo inverso, quindi per intercettare i massimi le cose sono ancora peggiori: le sequenze sono 9 barre dal massimo 22575 a 24005 e 22 barre dal massimo di 24005 al massimo di 24175.
Ciao, io cerco di lavorare sempre l'intermedio e quindi sopra e sotto non ci vado, poichè lo ritengo troppo difficile. Detto questo la ciclica mia è molto semplice anche se cerca di adattarsi ovvero viene di volta in volta disegnata da alcune righe di codice e quindi la uso solo in combinazione di variabili guida di prezzi, vola, volumi ecc....
Non riesco come fanno altri ad operare solo con la ciclica e manco lo voglio fare, ma è per questo che dico anche che essa non è più attendibile come in passato anche perchè poche volte avviene un allineamento tra variabili guida e ciclica. Praticamente la "navigazione strumentale" è diventata la norma mentre quella basta sulla ciclica pura una rarità. In questo momento, nuovamente, la ciclica ti può anche dire che l'intermedio è nato il 25 marzo ma le variabili guida NO, sono illeggibili e sfilacciate come poche volte. quindi se si usa la ciclica pura oggi lo si fa come messaggio di fede, di fede pura mentre io lavoro "solo" i dati e non posso far altro.

La cosa che poi va evidenziata è che con molta facilità i ciclisti spostano partenze e arrivi come se nulla fosse e così facendo si comportano come gli eliottiani che tanto hanno preso per il culo in passato.

Stando al corrierino 600 mln di euro raccolti in mezza giornata per mettere a posto dei muri vecchi :D
Ma usarli per la gente, no?
Ah già, ma poi metteranno una targa di rame con il nome del magnate (che nel frattempo, lontano dai titoloni, avrà trovato il modo per darne meno e soprattutto risparmiare un bel po' di tasse) :d:

Sono 50.000 teste a 12.000 euro x 1 anno...
notre dame, macron dice che ci vorranno 5 anni, ma per gli esperti ne servono almeno 20

Eccovi servito il piatto avvelenato...

1 mld a tempo di record...
Ma si, diamo da mangiare calcestruzzo ai poveri e indigenti :(

Per non parlare delle detrazioni... Basta pompare le fatture e il gioco è fatto :D
Donatore aggratisse ;)

La cosa che poi va evidenziata è che con molta facilità i ciclisti spostano partenze e arrivi come se nulla fosse e così facendo si comportano come gli eliottiani che tanto hanno preso per il culo in passato.
Tutte le tecniche vanno in crisi in situazione estreme poi con il senno di poi sistemano tutto,a me piace elliott ma con 3 analisti elliottiani trovi 10 diverse strutture che possono portare da qualsiasi parte,sono una simpatica lettura al massimo.
Sui cicli non so nulla ma più o meno mi sembra siamo allo stesso livello.
Io uso le divergenze sul rsi ma il nasdaq è in divergenza short sul giornaliero da un mese ma se non rompono una media o una trend si continua a longare con poca roba ,non mi piace ma se
sono drogati di liquidità c'è poco da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto