Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sul nostro, questa mattina, c'è stato un leggero sgancio. In America invece noto che in realtà c'è della paura, solo che ancora non si vede sui prezzi.

upload_2019-4-29_17-28-19.png

Ho come la sensazione che sappiano che questa volta la gente non crederà ad una semplice correzione, bastava a marzo fare una pausa salutare per creare un sentimento diverso. Tuttavia, come ho già scritto, la verità è che l'anomalia si è generata prima a dicembre e poi a marzo ed in particolare sul nostro "gli interessi" sono nati solo sopra i 21K, anche se volumetricamente irrilevanti.

Su UCG, per esempio, l'interesse è arrivato sopra i 12 quando il doppio minimo a 9.50 era stato totalmente ignorato, se non shortato.

Ho come la sensazione che sappiano che questa volta la gente non crederà ad una semplice correzione, bastava a marzo fare una pausa salutare per creare un sentimento diverso. Tuttavia, come ho già scritto, la verità è che l'anomalia si è generata prima a dicembre e poi a marzo ed in particolare sul nostro "gli interessi" sono nati solo sopra i 21K, anche se volumetricamente irrilevanti.

Su UCG, per esempio, l'interesse è arrivato sopra i 12 quando il doppio minimo a 9.50 era stato totalmente ignorato, se non shortato.

Lasciando da parte il discorso MIB e Italia, che come mercato non conta nulla, l'anomali è quanto accaduto tra ottobre e metà dicembre, con poi l'accelerazione di fine anno...cosa che è avvenuta con BC presenti e comunicanti coi mercati.

Nel mentre ho oro, argento, gas in ipervenduto mentre il nero in ipercomprato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto