Culo d'annataEtà media qui dentro ? Io sono del 75...così si capiscono certe esternazioni in ambito storico/economico recente dove per recente si intendono primi anni 80 fino ad oggi.
Età media qui dentro ? Io sono del 75...così si capiscono certe esternazioni in ambito storico/economico recente dove per recente si intendono primi anni 80 fino ad oggi.
Alfa non è andata bene.Saranno 10 anni che dico a tutti che chi investe in borza non può non detenere GOOG.....di entrare sulle debolezze etc.....eppure ho sempre paura ad entrare (come a gennaio).....mi ero fatto un giro su AAPL dopo il crollo (e odio la mela).....
Vediamo dove la portano oggi.....ma tanto la guarderò solamente
Sei in libera uscita oggi ? Dai che il felpino riesce a liberalizzare la prostituzione.Culo d'annata
Se crollasse un pò sarebbe da metterci tutto e spegnere per un decennio.........Duke quelli sono avanti 10 anni su tuttoAlfa non è andata bene.
Son passati 20 anni, incomincerei a chiedermi se sono solo loro e se il mercato ha visto nascere un'altra creatura.Se crollasse un pò sarebbe da metterci tutto e spegnere per un decennio.........Duke quelli sono avanti 10 anni su tutto
Nel settembre 75 come pensi sia uscito? Indovina la posizioneSei in libera uscita oggi ? Dai che il felpino riesce a liberalizzare la prostituzione.