Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si dice che la acquisto di fisico da parte delle banche centrali comprime il prezzo del future per meccanismo di liquidazione.
Bò, se mi metto dietro a tutto quello che si dice, mi brucio anche le poche cellule rimaste.

Mi chiedo però se va tutto bene così e quindi non accadrà nulla di "violento" oppure se chi ha usato i mercati per fini politici sa quel che sta combinando.

Lo scorso anno tirarono fuori la Turchia, la scusa fu la £ ma in realtà erano gli S-400. Oggi cosa si inventeranno ?

Consideriamo poi che stavamo messi meglio, a livello tecnico ovvero le cose erano quasi tutte al proprio posto. Oggi sono unidirezionali, hanno perso anche loro il genere, né padre, né madre, ma genitore 1 e 2 :D

Bò, se mi metto dietro a tutto quello che si dice, mi brucio anche le poche cellule rimaste.

Mi chiedo però se va tutto bene così e quindi non accadrà nulla di "violento" oppure se chi ha usato i mercati per fini politici sa quel che sta combinando.

Dipende tutto dai contrappesi ma il sistema è fortemente instabile, molto piu instabile di quello che i prezzi dicono. Purtroppo in un ottica di investimento comandano i prezzi.

Hanno ripreso coi volumi nuovamente al ribasso, sempre briciole però.

Pace e bene a tutti Noi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto