Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo qualche alito di vento ieri, tutto è tornato piatto. Volumi zero.

Gli americani hanno salvato DJ e SPX ma non Comp. Dove si siano cacciati forse non lo sanno neppure loro.

C'è anche da considerare che probabilmente sono a secco da qualche mese. Non penso che le varie lobbies stiano pagando stipendi e prebende ora che paiono in ambasce elettorali.

Bò, il fatto che si arrivi totalmente passivi alla scadenza elettorale mi fa pensare a due cose :

a) Sono in rotta.
b) Hanno in mente qualche cosa da far esplodere tra pochissimo.

Perchè prima andavano bene?...:mumble::mmmm:...come detto e scritto più volte...a Roma il più pulito c'ha la rogna, quindi cerchiamo chi ha solo la rogna e non tutto il resto :d:
prima erano molto ma molto + avanti...
dichiaravano la laurea senza aver fatto manco la maturità...
e questo era condizione necessaria e sufficiente per fare il ministro dell'istruzione...

boom! la fedeli non solo non ha laurea: non ha manco la maturità! la sua non-laurea sostituiva il li

ahhh...quei bei tempi inpiddinati...:d::d::d:

ciao dog e un saluto a tutti voi...:)

p.s. che due balle 'sti mercati...:wall:

no solo conoscere bene e sviscerare l'art 37 della costituzione e modificarla,poi esportarla

. questo basterebbe per cambiare il mondo.

Concordo, tranne che in finanza...tutte le donne con cui ho lavorato in finanza si sono dimostrate peggio degli uomini loro pari grado/responsabilità, distruggendo tutto & tutti per il proprio fine di carriera...avevano la sindrome di chi ce l'ha più lungo :eeh:...all'ennesima potenza però...con conseguenti danni collaterali inimmaginabili...sempre, è statistica :d:

prima erano molto ma molto + avanti...
dichiaravano la laurea senza aver fatto manco la maturità...
e questo era condizione necessaria e sufficiente per fare il ministro dell'istruzione...

boom! la fedeli non solo non ha laurea: non ha manco la maturità! la sua non-laurea sostituiva il li

ahhh...quei bei tempi inpiddinati...:d::d::d:

ciao dog e un saluto a tutti voi...:)

p.s. che due balle 'sti mercati...:wall:

:DD::DD::DD:...e io che mi ero fermato alla Carfagna e alla Minetti :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto