Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima erano molto ma molto + avanti...
dichiaravano la laurea senza aver fatto manco la maturità...
e questo era condizione necessaria e sufficiente per fare il ministro dell'istruzione...

boom! la fedeli non solo non ha laurea: non ha manco la maturità! la sua non-laurea sostituiva il li

ahhh...quei bei tempi inpiddinati...:d::d::d:

ciao dog e un saluto a tutti voi...:)

p.s. che due balle 'sti mercati...:wall:

Se Conte non da una smossa ai 5S e non li mette a sfornare disegni di legge a raffica non so se era meglio il prima o il dopo.

Per quanto riguarda i mercati sto cercando di tradare il tf a 1 minuto ma non c'è il minimo di volatilità.

no solo conoscere bene e sviscerare l'art 37 della costituzione e modificarla,poi esportarla

. questo basterebbe per cambiare il mondo.

p.s. okkio alla finestra temporale 6-11

Fammi un pò capire, ci parti dell'art.37, inutile visto che non solo le donne godono di pari trattamento ma anzi di sovvenzioni per le assunzioni, e poi accetti l'invasione delle risorse religiose ? Secondo me Voi donne italiane state mandando a ramengo tutto il lavoro fatto dalle VERE femministe degli anni 60/70.
Queste si che erano VERE donne.

Comunque, in tutta onestà, hai stufato. Se parli di mercati va bene, di politica e geopolitica va bene, ma se vieni a fare la boldrini di turno qui ergo ad offenderci no, non va bene. Spero di essere stato chiaro.

Fammi un pò capire, ci parti dell'art.37, inutile visto che non solo le donne godono di pari trattamento ma anzi di sovvenzioni per le assunzioni, e poi accetti l'invasione delle risorse religiose ? Secondo me Voi donne italiane state mandando a ramengo tutto il lavoro fatto dalle VERE femministe degli anni 60/70.

Comunque, in tutta onestà, hai stufato. Se parli di mercati va bene, di politica e geopolitica va bene, ma se vieni a fare la boldrini di turno qui ergo ad offenderci no, non va bene. Spero di essere stato chiaro.
big bambooo...:d:...:tristezza:... :d:

bye

Concordo, tranne che in finanza...tutte le donne con cui ho lavorato in finanza si sono dimostrate peggio degli uomini loro pari grado/responsabilità, distruggendo tutto & tutti per il proprio fine di carriera...avevano la sindrome di chi ce l'ha più lungo :eeh:...all'ennesima potenza però...con conseguenti danni collaterali inimmaginabili...sempre, è statistica :d:
Confermo, ovviamente generalizzare non si può perchè ogni essere umano è diverso, grazie al cielo, ma per mia esperienza sono più spietate e carogne degli uomini ma non credo che sia dovuto alla necessità di dimostrare di essere alla pari degli uomini, anche perchè tra di loro si "uccidono" con ancor più piacere.

Inoltre quando trovi una vera donna, con la D maiuscola, questa lavora per quantità e qualità per 4 uomini normali e non solo, di norma dice sempre che si trova meglio a lavorare con gli uomini che con le donne !

Confermo, ovviamente generalizzare non si può perchè ogni essere umano è diverso, grazie al cielo, ma per mia esperienza sono più spietate e carogne degli uomini ma non credo che sia dovuto alla necessità di dimostrare di essere alla pari degli uomini, anche perchè tra di loro si "uccidono" con ancor più piacere.

Inoltre quando trovi una vera donna, con la D maiuscola, questa lavora per quantità e qualità per 4 uomini normali e non solo, di norma dice sempre che si trova meglio a lavorare con gli uomini che con le donne !

Sì è proprio così, d'altronde l'ambiente omo-centrico della finanza sembra tirare fuori il loro lato peggiore e/o la loro vera natura negli affari :d:

Concordo, tranne che in finanza...tutte le donne con cui ho lavorato in finanza si sono dimostrate peggio degli uomini loro pari grado/responsabilità, distruggendo tutto & tutti per il proprio fine di carriera...avevano la sindrome di chi ce l'ha più lungo :eeh:...all'ennesima potenza però...con conseguenti danni collaterali inimmaginabili...sempre, è statistica :d:

sì come nò, era statistica anche che non si doveva salire e /o che si doveva correggere da un mese a questa parte.
E poi fai vedere quelle statistiche perchè presumo che , sempre in virtù dell'art 37 che ci affida la vostra cura , c'è da credere ai miracoli come la Frezza :p)

1 MAGGIO ART 37 DONNE.jpg

secondo me tu stai travisando tutto, ma che hai, che ti brucia ?

ho risposto non a te ma a quell'analisi sul gender. Io non ho 20 anni e faccio parte di una cultura ben più salda al vero essere femmile che solo le Madri del secolo scorso ttramandavano con lo sguardo ed i gesti del corpo.

datti una calmata, il resto è solo ironia secondaria.

eh cavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto