Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'Italia non è un paese che fa rivoluzioni

è il paese dei Savoia che mandano a morire 700.000 persone per prendere il porto dell'Austria e le valli da sempre tedesche...perdendo tutte le città italiane per 2000 anni sulla costa jugoslava

è il paese dell'8 settembre
quello che dissolve un esercito di 5 milioni di persone e fa sprofondare la gente in una guerra civile che fa più morti di El Alamein e Stalingrado

non ci sarà nessuna rivoluzione

tranquilli

quando alla maggioranza gli tocchi il portafoglio ..va a finire che stupiscono..

se hanno avuto il coraggio di votare m5s il 25 % .. vuol dire che sono abbastanza stufi e anche un po inkazzati...
 
quando alla maggioranza gli tocchi il portafoglio ..va a finire che stupiscono..

se hanno avuto il coraggio di votare m5s il 25 % .. vuol dire che sono abbastanza stufi e anche un po inkazzati...

tra gli stufi e gli inkazzati adesso ci stanno anche molti confusi :-o ...... prima volevate lasciar fallire mps .. un casino sui montibond ..etc etc .......adesso state ad arezzo con i cartelli che volete rimborsare i sub-obbligazionisti delle 4 banche salvate negli ultimi giorni del 2015 in extremis ......chi vi capisce è bravo :clap:
 
Ciao Dog non è proprio un buon giorno, troppo profondo questo ritraccio, nuovi minimi in formazione temo.


Ciao Non, sicuramente la situazione è seria e complicata ma, come scrivevo ieri, i padrone del vapore e in special modo i nostri politici devono incutere il timore assoluto verso i cittadini/risparmiatori, attraverso il panico sulle banche, per far accettare & digerire la bad bank e tutte le altre amenità politiche & fiscali che ne seguiranno.
 
Sono NUDO !

Riattivo coperta solo sotto il minimo di mattina.


:vomito:...detto questo sei una rekkia inchiavabile ma molto brava :-o:up:


Ora, se la situazione non precipita ulteriormente e la FED sta a cuccia, noi dovremmo avere almeno un migliaio di punti di extra-bonus in accelerazione a salire rispetto agli altri, vista la pochezza & tristezza del nostro indice.
 
Secondo me le condizioni necessarie per non affondare verso nuovi minimi è il ripristino di sequenze con massimi e minimi di giornata superiori a quella precedente. Fino a che non assistiamo a questo evento siamo sempre in pericolo.
Per adesso, ieri abbiamo bucato il minimo di venerdì e oggi abbiamo bucato il minimo di ieri. Dobbiamo invertire polarità, consentitemi la battuta ma non riesco a trattenerla, così come ha fatto l'Ordoliberismo europeo, che appropriatosi delle Istituzioni derivanti dalle Costituzioni democratiche nazionali, ha girato a 180 gradi le finalità e gli obiettivi.
 
Volumi bassi ieri, al tassello a favore della divergenza volumetrica di medio periodo.

A dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto