Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tieni conto che tra Veneto e bpvi devono già drenare liquidità sul settore... e questo in una fase dove la liquidità non gradisce il rischio....

Oggi sarebbe congrua una chiusura rossa o laterale, anche se il discorso banche ci penalizza un bel po' rispetto agli altri indici.

...ora hanno la strada spianata per fare ingognare al popolino, nell'ordine: bad bank, altri tagli ai servizi, aumento pressione fiscale e/o abrogazione franchigie ergo aumento pressione fiscale.

...Avanti o popolo!!!:sad::cool::wall:

Per quanto mi riguarda vedo per la prima volta il "popolino" farsi le domande del tipo "ma chi ***** ci ha messo sotto lo straniero ?" "ma l'Ue andasse a fare in culo" "popoli nordici, barbari erano e barbari son rimasti" ecc...

Ecco, sono cose che vado dicendo da anni e quindi non cìè nulla di nobile in questo, semplicemente la gente che prima faceva spallucce ora è toccata direttamente, i soliti paraculi insomma ma però fan comodo a noi :clap:

Per quanto mi riguarda vedo per la prima volta il "popolino" farsi le domande del tipo "ma chi ***** ci ha messo sotto lo straniero ?" "ma l'Ue andasse a fare in culo" "popoli nordici, barbari erano e barbari son rimasti" ecc...

Ecco, sono cose che vado dicendo da anni e quindi non cìè nulla di nobile in questo, semplicemente la gente che prima faceva spallucce ora è toccata direttamente, i soliti paraculi insomma ma però fan comodo a noi :clap:

Tu dici?...sarà che io sono totalmente disilluso sulle reali capacità di reazione degli italiani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto