Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cortesemente, mi dite quali sono i nuovi prodotti ? Titolo: Fca: Manley, mercato risponde con entusiasmo a nuovi prodotti

Titolo: Fca: utile netto 1* trim. cala a 508 mln (-47% a/a)......................................ma Titolo: MARKET TALK: Fca accelera dopo conti, target confermati

Cambia l'AD ma il risultato è sempre quello, pochi prodotti, molte rivisitazioni, molte vendite di gioielli di famiglia.....nostra.

Gli esperti del settore dicono che gli Elkan vogliono sbarazzarsi del settore auto ed in effetti le parole vanno in un verso, i fatti nell'altro.

La colpa è tua, non la capisci, devi fare un corso di gender. Lei va bene, è solo che sei tu il diverso.

il corso da fare e percorso a schiena china, come ho fatto io, sarebbe quella reale fisica di quella falce e martello, nel cerchio delle stelle.

p.s. la normalità direbbe invece di replicare così:vaffank.
:)

i bene informati dicono che tra lapo e john il primo sia meglio...ci sono diversi aneddoti...uno e' proprio tonto
il fatto di vendere prima di far danni ci sta

il corso da fare e percorso a schiena china, come ho fatto io, sarebbe quella reale fisica di quella falce e martello, nel cerchio delle stelle.

p.s. la normalità direbbe invece di replicare così:vaffank.
:)
Ma dico, allora sei proprio fuori. Parlo del motore a gasolio dei krukki, dall'assurdità degli italiani sempre rispetto ai krukki che non fanno causa e anzi gli continuano a comprare auto e tu intervieni su una cosa che non ti riguarda e la trascini nel tuo mondo.

Hai dei grossi problemi.

Sconcertante che nessuno in Italia, neppure i sindacati si sia opposto alla vendita di Magneti Marelli. Pure montezumo si espresso il tal senso !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto