Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Cortesemente, mi dite quali sono i nuovi prodotti ? Titolo: Fca: Manley, mercato risponde con entusiasmo a nuovi prodotti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: Fca: utile netto 1* trim. cala a 508 mln (-47% a/a)......................................ma Titolo: MARKET TALK: Fca accelera dopo conti, target confermati
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
FCA continua, per adesso, a vivere di fumo/parole create da Marchionne.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Cambia l'AD ma il risultato è sempre quello, pochi prodotti, molte rivisitazioni, molte vendite di gioielli di famiglia.....nostra.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Gli esperti del settore dicono che gli Elkan vogliono sbarazzarsi del settore auto ed in effetti le parole vanno in un verso, i fatti nell'altro.
 

samir

Forumer storico
La colpa è tua, non la capisci, devi fare un corso di gender. Lei va bene, è solo che sei tu il diverso.

il corso da fare e percorso a schiena china, come ho fatto io, sarebbe quella reale fisica di quella falce e martello, nel cerchio delle stelle.

p.s. la normalità direbbe invece di replicare così:vaffank.
:)
 

marofib

Forumer storico
i bene informati dicono che tra lapo e john il primo sia meglio...ci sono diversi aneddoti...uno e' proprio tonto
il fatto di vendere prima di far danni ci sta
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
il corso da fare e percorso a schiena china, come ho fatto io, sarebbe quella reale fisica di quella falce e martello, nel cerchio delle stelle.

p.s. la normalità direbbe invece di replicare così:vaffank.
:)
Ma dico, allora sei proprio fuori. Parlo del motore a gasolio dei krukki, dall'assurdità degli italiani sempre rispetto ai krukki che non fanno causa e anzi gli continuano a comprare auto e tu intervieni su una cosa che non ti riguarda e la trascini nel tuo mondo.

Hai dei grossi problemi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sconcertante che nessuno in Italia, neppure i sindacati si sia opposto alla vendita di Magneti Marelli. Pure montezumo si espresso il tal senso !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto