Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo a non capacitarmi del rafforzamento dell'€ contro le valute emerging...mentre sul cross €/$ credo sia un bluff e che vi siano ragionevoli possibilità di andare sotto 1,10 nel medio-breve.

i miei grafici chiamerebbero questo movimento, ma il condizionale è d'obbligo; certo per adesso 1,145 non penso sia di grande aiuto all' equity :rolleyes:

:clapclap: bella lì varda chi che rrroba ... hahahaha a 90° hahahahaha ... :banana:
a sproposito, ho trovato un accessorio intimo che vi può aggradare, al posto dei banalissimi tanga che usualmente adoprate, ... ecco ...

BqZ9pm1IYAAHt2Q.jpg

Allora, come dice Lupo tutto potrebbe anche essere "sporcato" dal giorno delle scadenze però onestamente non si deve escludere che alcuni incomincino a farsela sotto, del resto erano tutti tori scatenati sollo i primi di agosto, giornalisti in primis.

Detto questo per la situazione non cambia fino al 30 se rimangono così, idem se scendono. Diversamente dovessero prendere tutti in contropiede e salire dalla prossima allora dovrei attrezzarmi in mdo diverso poco dopo.

Syria, ... l'intervento di Putin comincia ad avere effetto, truppe atrezzatissime a difesa dell'ultimo baluardo contro la demenza nasa, sponsor di ISIS dopo il fallimento del vecchio socio BIN LADEN.

putin-avrebbe-fornito-armi-e-soldati-russi-alle-truppe-di-assad-per-difendere-l-ultimo-baluardo-che-resta-a-mosca-in-medioriente.aspx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto