Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rivivere gli stessi comportamenti studiati mi fa orrore; mi fa orrore perché io come altri abbiamo pensato che tutto fosse ormai acquisito, che indietro non si potesse più tornare. E' un incubo.
 
B.Carige: Di Maio; vigiliamo su occupazione, strumenti operativi

ROMA (MF-DJ)--"Come Ministero del Lavoro continueremo a monitorare la situazione, consapevoli che tutti gli strumenti per fronteggiare eventuali situazioni di crisi sono già operativi".

Lo ha detto il ministro del Lavoro Luigi Di Maio, rispondendo a un'interrogazione sulle azioni che il Governo intende adottare per salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti di B.Carige. Di Maio ha voluto rivolgere "un caro saluto ai lavoratori di Carige, che costituiscono e costituiranno una risorsa rilevante per l'economia dell'intero territorio. Come Governo gli siamo vicini".

Il caso di B.Carige, ha sottolineato il vice premier, "rappresenta l'ennesimo caso di una banca italiana portata sull'orlo del fallimento a causa di una gestione scellerata e di commistioni politiche. Il Fondo interbancario di tutela dei depositi ha approvato l'intervento per Carige secondo lo schema concordato con Blackrock, con la convocazione dell'assemblea il 14 maggio. L'interesse manifestato da questi eventuali investitori potrebbe rappresentare un segnale positivo per il rilancio della banca, se supportato da un adeguato piano industriale in grado di garantire sostenibilità e coerenza con la realtà economia e sociale in cui si colloca Carige".

Di Maio ha sottolineato come sia "prematuro di parlare già dell'utilizzo di strumenti" quale il fondo per la riqualificazione professionale e per il sostegno all'occupazione del personale del credito, "perchè interviene in situazioni di crisi derivanti da cessazione di attività, che per fortuna non si sono verificate".


(END) Dow Jones Newswires

May 08, 2019 09:36 ET (13:36 GMT)




Questo proprio sta nell' orbita di Giove :help:
 
Aborro poi che un Ministro osi anche solo pensare di poter manipolare il pensiero del cittadino, nel bene e nel male. Se fosse canapa ad alto THC, comunque sia il giudizio spetta alla gente non a chi governa. In democrazia è il popolo che comanda non il Governo, esso esegue solo le volontà popolari.
 
Ecco, fanno a staffetta ad imbecillità. Se non fosse in ballo la mia pelle e ci fosse in ballo l'interesse nazionale, tornerei a non votare ma ingoio e voterò per Rinaldi e Zanni e il perché lo sappiamo tutti.

Detto questo, felpino, sei un gran cretino, primo perchè non sai di cosa parli e secondo perchè la Lega si è sempre vantata di essere la voce degli agricoltori !

Salvini: "Chiuderò uno a uno tutti i negozi di cannabis legale, sono diseducativi" - Il Fatto Quotidiano




Sono d' accordo, una posizione stupidamente intransigente, ottusa e superficiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto