Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, fanno a staffetta ad imbecillità. Se non fosse in ballo la mia pelle e ci fosse in ballo l'interesse nazionale, tornerei a non votare ma ingoio e voterò per Rinaldi e Zanni e il perché lo sappiamo tutti.

Detto questo, felpino, sei un gran cretino, primo perchè non sai di cosa parli e secondo perchè la Lega si è sempre vantata di essere la voce degli agricoltori !

Salvini: "Chiuderò uno a uno tutti i negozi di cannabis legale, sono diseducativi" - Il Fatto Quotidiano

:D:D:D
non puoi mettere agricoltori e coltivatori di canapa nella stessa frase....non te la prendere
detto questo, se li chiude fa bene..non posso vedere uno studente che si fa la canna mentre studia
a 30 fara' quello che gli pare, ma i giovani devono star lontani!!

:D:D:D
non puoi mettere agricoltori e coltivatori di canapa nella stessa frase....non te la prendere
detto questo, se li chiude fa bene..non posso vedere uno studente che si fa la canna mentre studia
a 30 fara' quello che gli pare, ma i giovani devono star lontani!!
Ragazzo, io con tutta la volontà ma...ne becchi una nella vita ?

La canapa italiana è quella senza THC.
La canapa è il maiale delle piante, la usi come alimento, la usi per l'edilizia, la usi per gli indumenti, la usi in medicina, la usi per purificare i campi ecc....
La canapa ha dato da mangiare a miliardi di persone nel mondo dalla notte dei tempi.

Cazzo, vale lo stesso discorso fatto su felpino, se non sai documentati prima. STIAMO PARLANDO DI CANAPA INDUSTRIALE A BASSO THC ergo non di quella manipolata per fini ricreativi. La canapa italiana con al to CBD annulla il THC, è proprio l'opposto.

Io veramente rimango esterrefatto.

E dai Marò, uno ogni tanto pigliala, è statisticamente impossibile sbagliarle tutte.

grazie per il ragazzo

e secondo te questi negozietti vivono con la fuffa senza thc?
sul resto, mio padre/nonno coltivava canapa, caschi male

grazie per il ragazzo

e secondo te questi negozietti vivono con la fuffa senza thc?
sul resto, mio padre coltivava canapa, caschi male
E allora ti dai la mazzata sui piedi da solo. Riesci a dire "si ho detto una cazzata" ? No, sai, non so se ti sei reso conto che qui su questo forum non abbiamo problemi a dire "ho sbagliato, sono stato un coglione, avevi ragione tu ecc..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto