Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il puzzo fetido dell' olio di ricino alligna sempre di più :wall:

Insieme all' ignoranza crassa e volgare e al fanatismo, che ne sono gli ingredienti :wall::wall:

Palermo, scuola annulla la presentazione di un libro futurista: "Editore di destra"

Censurare Marinetti e il futurismo...

Ma come diamine si fa :wall::wall:

Animali :-o
E si, del resto prima tutti neri e il dì dopo tutti rossi. Fatti i conti con i neri, dobbiamo chiudere quelli con i rossi e a veder come si comportano, faranno la stessa fine dei neri solo che questa volta il salto della quaglia se lo scordano.

Se a distanza di una settimana dalle elezioni si muove anche BI, significa che il potere teme di perdere se stesso, ergo chi sta dall'altra parte, cioè al Governo, sta centrando, almeno in parte, l’obiettivo.

La paura che il sistema possa perdere il controllo del sistema è forte...sta a tutti noi provare a cambiare..alla fine si fa il tentativo..poi succede quello che deve succedere..il grosso dubbio è solo uno... è la lega il vero cambiamento? Qui ho dei grossi dubbi..per me ha molti scheletri nell'armadio..è facilmente ricattabile... Visto anche quanta gentaglia ha imbarcato al sud pur di prendere voti...gente che come minimo ha la lebbra...

Senza tralasciare il fatto che fa ancora alleanza con forza Italia...dovrebbe dire chiaramente che con Silvio ha chiuso..in Sicilia forza Italia si è alleata con pd per fare fuori sindaco lega...pazzia pura

La paura che il sistema possa perdere il controllo del sistema è forte...sta a tutti noi provare a cambiare..alla fine si fa il tentativo..poi succede quello che deve succedere..il grosso dubbio è solo uno... è la lega il vero cambiamento? Qui ho dei grossi dubbi..per me ha molti scheletri nell'armadio..è facilmente ricattabile... Visto anche quanta gentaglia ha imbarcato al sud pur di prendere voti...gente che come minimo ha la lebbra...

Come scritto più e più volte, in parlamento il pulito c'ha la rogna, ma doggi la Lega ha al suo interno persone che possono fare la differenza rispetto a quelle che sono presenti negli altri partiti, che sono composti dai soliti personaggi che ci hanno portato alla situazione attuale, facendo esclusivamente il gioco dell'establishment d cui sono al soldo, raggiungendo livelli di ipocrisia inimmaginabili, a cui purtroppo ancora tante, troppe persone credono, per ideologia o ignoranza.

Siamo arrivati al punto di dover scegliere e votare per il meno peggio.

Come scritto più e più volte, in parlamento il pulito c'ha la rogna, ma doggi la Lega ha al suo interno persone che possono fare la differenza rispetto a quelle che sono presenti negli altri partiti, che sono composti dai soliti personaggi che ci hanno portato alla situazione attuale, facendo esclusivamente il gioco dell'establishment d cui sono al soldo, raggiungendo livelli di ipocrisia inimmaginabili, a cui purtroppo ancora tante, troppe persone credono, per ideologia o ignoranza.

Siamo arrivati al punto di dover scegliere e votare per il meno peggio.

Dog sarebbe bello discuterne con una bella birra..ma non penso che sia possibile..ti posso dire che dalle mie parti la lega sta raccogliendo gente da prima repubblica...e tutti i topi che hanno capito che è il nuovo cavallo da cavalcare...per me questa accozzaglia non è politica al servizio del cittadino...è solo associazione a delinquere...Questa gentaglia prima o poi ti chiederà il conto..lo fanno da una vita

Intanto...

Merkel volta le spalle a Trump e dice sì a Huawei - IlGiornale.it

Anche macron segue la merkel

È una bella gatta da pelare la situazione...

Dog sarebbe bello discuterne con una bella birra..ma non penso che sia possibile..ti posso dire che dalle mie parti la lega sta raccogliendo gente da prima repubblica...e tutti i topi che hanno capito che è il nuovo cavallo da cavalcare...per me questa accozzaglia non è politica al servizio del cittadino...è solo associazione a delinquere...Questa gentaglia prima o poi ti chiederà il conto..lo fanno da una vita

Intanto...

Merkel volta le spalle a Trump e dice sì a Huawei - IlGiornale.it

Anche macron segue la merkel

È una bella gatta da pelare la situazione...

Mai dire mai PILU, se mai riusciremo ad organizzare nuovamente un pranzo del 3d sei il benvenuto :cin:

L’uomo per natura è opportunista, quindi è normale trovare i personaggi che citi tu e che saltano sul carro "vincent " che passa, purtroppo.

I politici, intesi come tali, ovvero che non hanno mai lavorato e vivono unicamente di "politica" e di consenso popolare, ci sguazzano nel loro momento di gloria, prendendo tutto ciò che passa, incuranti di quello che verrà chiesto loro in cambio poi.

Di Berlinguer, Moro e Almirante è un bel po che non ne nascono.

Concludo dicendo che questo post è stato scritto da un sovranista, razzista, fascista, nazista, arrivista e ogni altra amenità o neologismo vi venga in mente...:rotfl:

Quando leggerò un post di chi ha votato pd, dichiarandosi democratico, a condizione di non pensarla in modo diverso, in quanto solo chi si dichiara democratico è sempre dalla parte del giusto, quindi prigioniero della propria ideologia...ebbene, quando costoro che si ergono a paladini della giusto, dei valori e della democrazia, saranno disposti a mettersi in gioco, ammettendo di essere stati preso per il culo, criticando apertamente se stesso e le cazzate fatte dalle persone a cui ha dato il voto, dandosi la libertà di cambiare opinione, cercando un’alternativa possibile e non il giardino dell’Eden...beh...vorrà dire che l’Italia sarà diventata un posto migliore, fatta di persone migliori e meno ignoranti.

Ultima modifica:
upload_2019-5-16_20-25-36.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto