Dog sarebbe bello discuterne con una bella birra..ma non penso che sia possibile..ti posso dire che dalle mie parti la lega sta raccogliendo gente da prima repubblica...e tutti i topi che hanno capito che è il nuovo cavallo da cavalcare...per me questa accozzaglia non è politica al servizio del cittadino...è solo associazione a delinquere...Questa gentaglia prima o poi ti chiederà il conto..lo fanno da una vita
Intanto...
Merkel volta le spalle a Trump e dice sì a Huawei - IlGiornale.it
Anche macron segue la merkel
È una bella gatta da pelare la situazione...
Mai dire mai PILU, se mai riusciremo ad organizzare nuovamente un pranzo del 3d sei il benvenuto
L’uomo per natura è opportunista, quindi è normale trovare i personaggi che citi tu e che saltano sul carro "vincent " che passa, purtroppo.
I politici, intesi come tali, ovvero che non hanno mai lavorato e vivono unicamente di "politica" e di consenso popolare, ci sguazzano nel loro momento di gloria, prendendo tutto ciò che passa, incuranti di quello che verrà chiesto loro in cambio poi.
Di Berlinguer, Moro e Almirante è un bel po che non ne nascono.
Concludo dicendo che questo post è stato scritto da un sovranista, razzista, fascista, nazista, arrivista e ogni altra amenità o neologismo vi venga in mente...
Quando leggerò un post di chi ha votato pd, dichiarandosi democratico, a condizione di non pensarla in modo diverso, in quanto solo chi si dichiara democratico è sempre dalla parte del giusto, quindi prigioniero della propria ideologia...ebbene, quando costoro che si ergono a paladini della giusto, dei valori e della democrazia, saranno disposti a mettersi in gioco, ammettendo di essere stati preso per il culo, criticando apertamente se stesso e le cazzate fatte dalle persone a cui ha dato il voto, dandosi la libertà di cambiare opinione, cercando un’alternativa possibile e non il giardino dell’Eden...beh...vorrà dire che l’Italia sarà diventata un posto migliore, fatta di persone migliori e meno ignoranti.