Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo sono sentito tutto, anche perchè Giulietto è uno che stimo molto da sempre.

Un'analisi lucidissima che condivido in tutto, purtroppo. Già l'avevo intravisto mesi fa, ne avevo discusso con snapo mi sembra, il disegno di attaccare Salvini per farne un duce per poi dirigerlo a loro piacimento, magari sotto ricatto.
Non avevo però previsto che lo stesso Salvini li avrebbe così smaccatamente agevolati, il suo schierarsi esclusivamente su temi d'ordine cari all'ultradestra, la sua difesa degli interessi forti, vedi il TAV, il suo comportamento acchiappavoti hanno aperto autostrade agli scagnozzi del potere da Giulietto così precisamente individuati ( ho avuto le stesse sensazioni quando ho visto quella puntata di 8 e e1/2 da lui citata).

Mi rimanne qualche dubbio sulle sue prospettive, molto esile, ma potrebbe anche darsi che quel che ci attende sia anche peggio se la situazione geopolitica si deteriorasse ulteriormente.

In tutto questo quel che mi rimane è delusione. Delusione per la pochezza combattiva dei 5 stelle, per il loro pressapochismo innegabile, per la loro incapacità di portare all'utile il consenso raccolto, per la loro inanità nell'aprire le scatolette di tonno.

Duri e puri o non rimane niente.
Vedrete, Draghi sarà la soluzione, purtroppo...
Dopodiché ciao ciao domanda interna...

Quello che succederà sabato a Milano. Ha senso ?

Salvini a Napoli, scontri tra centri sociali e polizia davanti alla Prefettura: lanciata transenna contro gli agenti - Il Fatto Quotidiano

I mi son sempre chiesto perchè le forze dell'ordine menano duro operai, commercianti, contadini, disoccupati, precari ecc...ma mai, dico mai, menano come dovrebbero essere menati i professionisti della violenza, rossa,nera, da stadio.
Si ha sempre l'impressione, in questo paese, che il violento venga trattato con i guanti di velluto mentre la persona perbene massacrata.

Quello che succederà sabato a Milano. Ha senso ?

Salvini a Napoli, scontri tra centri sociali e polizia davanti alla Prefettura: lanciata transenna contro gli agenti - Il Fatto Quotidiano

I mi son sempre chiesto perchè le forze dell'ordine menano duro operai, commercianti, contadini, disoccupati, precari ecc...ma mai, dico mai, menano come dovrebbero essere menati i professionisti della violenza, rossa,nera, da stadio.
Si ha sempre l'impressione, in questo paese, che il violento venga trattato con i guanti di velluto mentre la persona perbene massacrata.
Mi pare che non succeda solo qui, ma anche oltralpe, Francia per la precisione, basta che indossi un gilet giallo e giù botte...

E' più incollata lei alla sedia che tutti i nostri schifosi messi insieme.

Titolo: Brexit: portavoce May, divisioni nei partiti su referendum e dogane

Per quel che vale, curve USA in ripresa sminchiamento ma tutto va bene e sopratutto è colpa dei fascisti su Marte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto