Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
542496_568d7262372d4687a43aa6b9f16c302f~mv2.webp

Mai come ora questa europa mi sembra la rappresentazione del servilismo mercantilistico a cui una casta di omuncoli corrotti si è venduta in barba alla prosopopea democratica.

Con cosa?

Con la carta delle caramelle che gli passano le multinazionali?

Volessero loro... Secondo me non accettano che uno si possa staccare da ue e poi magari dimostrare che alla fine non è la fine del mondo.. sarebbe la fine della Unione europea...eppure non è difficile..Basta copiare il modello Usa di federazione e molti problemi non esisterebbero...ma qui comandano solo in due...

I 3 grafici che ho postato da ieri sera, mostrano chiaramente che con ogni probabilità la FED taglierà i tassi tra fine 2019 e primo semestre 2020, supportando di fatto l'economia e i mercati USA e contemporaneamente la politica di Trump, che avrà (forse) un problema in meno da gestire in meno durante la campagna elettorale.

Volessero loro... Secondo me non accettano che uno si possa staccare da ue e poi magari dimostrare che alla fine non è la fine del mondo.. sarebbe la fine della Unione europea...eppure non è difficile..Basta copiare il modello Usa di federazione e molti problemi non esisterebbero...ma qui comandano solo in due...

O più semplicemente gli inglesi sono caduti nella trappola tesa dall'UE, la quale ha "illuso" la GB che potesse fare di testa propria, ma con il tempo e grazie alla totale incapacità del governo inglese, la UE ne è uscita persino rafforzata, nel senso che così ha dimostrato che uscire dalla UE non è nè facile, nè tantomeno redditizio per nessuno (questo è il pensiero UE)...e se non lo è per la GB figuriamoci per altri paesi che velatamente o meno volevano minare la UE, intesa come è oggi.

O più semplicemente gli inglesi sono caduti nella trappola tesa dall'UE, la quale ha "illuso" la GB che potesse fare di testa propria, ma con il tempo e grazie alla totale incapacità del governo inglese, la UE ne è uscita persino rafforzata, nel senso che così ha dimostrato che uscire dalla UE non è nè facile, nè tantomeno redditizio per nessuno (questo è il pensiero UE)...e se non lo è per la GB figuriamoci per altri paesi che velatamente o meno volevano minare la UE, intesa come è oggi.

Dog se violano la volontà popolare penso che qualcosa di grosso succederà..la tireranno ancora un po'..ma il destino è segnato...Non fosse così significa che non siamo in democrazia e siamo palesemente schiavi del sistema..i popoli accetteranno questo? Io penso di no...per impedire una rivoluzione ci dovranno riempire di soldi...ma non accadrà

C'è troppo rumore sui mercati e questo unito alla scarsa partecipazione, mette gli operatori a rischio V e contro V in qualsiasi momento. Chi prende posizione di medio/lungo, lo fa con azzardo perchè non ci sono le condizioni.

E' ovviamente una semplice mia, niente più.

C'è troppo rumore sui mercati e questo unito alla scarsa partecipazione, mette gli operatori a rischio V e contro V in qualsiasi momento. Chi prende posizione di medio/lungo, lo fa con azzardo perchè non ci sono le condizioni.

E' ovviamente una semplice mia, niente più.

E purtroppo non da ora..da un bel po' di tempo..ora valgono più i tweet di Trump che i bilanci di una società

Cercando di ragionare con freddezza..la Cina ha 80% del mercato delle terre rare.. a questo punto basta chiudere questo mercato e le industrie Usa falliscono...quandi qui è tutto un gioco virtuale..alla fine solo un pazzo può rompere il giochino...nessuno si può permettere tutto questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto