Con cosa?
Con la carta delle caramelle che gli passano le multinazionali?
Volessero loro... Secondo me non accettano che uno si possa staccare da ue e poi magari dimostrare che alla fine non è la fine del mondo.. sarebbe la fine della Unione europea...eppure non è difficile..Basta copiare il modello Usa di federazione e molti problemi non esisterebbero...ma qui comandano solo in due...
O più semplicemente gli inglesi sono caduti nella trappola tesa dall'UE, la quale ha "illuso" la GB che potesse fare di testa propria, ma con il tempo e grazie alla totale incapacità del governo inglese, la UE ne è uscita persino rafforzata, nel senso che così ha dimostrato che uscire dalla UE non è nè facile, nè tantomeno redditizio per nessuno (questo è il pensiero UE)...e se non lo è per la GB figuriamoci per altri paesi che velatamente o meno volevano minare la UE, intesa come è oggi.
C'è troppo rumore sui mercati e questo unito alla scarsa partecipazione, mette gli operatori a rischio V e contro V in qualsiasi momento. Chi prende posizione di medio/lungo, lo fa con azzardo perchè non ci sono le condizioni.
E' ovviamente una semplice mia, niente più.