lupoalberto66
Forumer storico
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Mi rotolo dalle risate :DD: :DD:](/images/smilies/lol2.gif)
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
Ciao, grazie per il chiarimentoQuello è un altro discorso ancora.
Intendevo dire che quando due soggetti firmano un contratto, il requisito fondamentale affinché questo funzioni è l' affidabilità di entrambi.
Anche in un ambiente paludoso e infido come la competizione politica, l' essere affidabili o meno è una discriminante fra persone e quaqquaraqquà.
Semplicemente, esistono momenti in cui certe qualità fanno la differenza: questo era uno di quei momenti. Peccato.
Buongiorno a tutti![]()
DIRETTA VIDEO: May difende la sua ultima proposta in Parlamento
Mi sembra l'offerta di poltrone e sofa![]()
Sai che mi stai facendo cambiare idea?Non ho sentito e letto da parte sua una sola idea per andare contro questa U€, una che fosse una. Non so chi sono i candidati, cosa pensano e cosa propongono. Dall'altra parte ascolto Zanni, Rinaldi, la Donato ecc...
Ha incentrato tutta la campagna elettorale contro l'Italia, contro la Lega piuttosto che contro ciuk, moscowc, merdel, minchion ecc...Salvini, a parole, parla di riformare, rivedere i trattati, i dogmi economici questo manco quello e tutto il tempo lo ha usato per fare questo :
Titolo: Governo: Di Maio, parte della Lega ha nostalgia di Berlusconi
niente da fare... appena il potere li tocca... si trasformano!! dovrebbe sentire le registrazioni di quanto affermava SOLO qualche mese fa!!
Non siamo Noi che abbiamo cambiato idea !Sai che mi stai facendo cambiare idea?
Ho già detto che il voto ai 5s sarebbe per tamponare un'idea salviniana di ritorno al passato, ma a questo punto... Quasi quasi un frutto esotico arancione, femminile...