Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello è un altro discorso ancora.

Intendevo dire che quando due soggetti firmano un contratto, il requisito fondamentale affinché questo funzioni è l' affidabilità di entrambi.
Anche in un ambiente paludoso e infido come la competizione politica, l' essere affidabili o meno è una discriminante fra persone e quaqquaraqquà.
Semplicemente, esistono momenti in cui certe qualità fanno la differenza: questo era uno di quei momenti. Peccato.

Buongiorno a tutti:):)
Ciao, grazie per il chiarimento :bow:

Non ho sentito e letto da parte sua una sola idea per andare contro questa U€, una che fosse una. Non so chi sono i candidati, cosa pensano e cosa propongono. Dall'altra parte ascolto Zanni, Rinaldi, la Donato ecc...

Ha incentrato tutta la campagna elettorale contro l'Italia, contro la Lega piuttosto che contro ciuk, moscowc, merdel, minchion ecc...Salvini, a parole, parla di riformare, rivedere i trattati, i dogmi economici questo manco quello e tutto il tempo lo ha usato per fare questo :

Titolo: Governo: Di Maio, parte della Lega ha nostalgia di Berlusconi

Non ho sentito e letto da parte sua una sola idea per andare contro questa U€, una che fosse una. Non so chi sono i candidati, cosa pensano e cosa propongono. Dall'altra parte ascolto Zanni, Rinaldi, la Donato ecc...

Ha incentrato tutta la campagna elettorale contro l'Italia, contro la Lega piuttosto che contro ciuk, moscowc, merdel, minchion ecc...Salvini, a parole, parla di riformare, rivedere i trattati, i dogmi economici questo manco quello e tutto il tempo lo ha usato per fare questo :

Titolo: Governo: Di Maio, parte della Lega ha nostalgia di Berlusconi
Sai che mi stai facendo cambiare idea? :)
Ho già detto che il voto ai 5s sarebbe per tamponare un'idea salviniana di ritorno al passato, ma a questo punto... Quasi quasi un frutto esotico arancione, femminile...

Praticamente anche nel modo politico il 5S è diventato come il PD. Non sai cosa vogliono fare ma passano tutto il tempo a parlare dell'avversario politico, la sinistra degli ultimi 30 anni. Poi mi dicono che i 5S non hanno preso quella piega.

Dimenticavo, la sindrome del centro sociale, meni a raffica tutti, poliziotti in primis e poi quando ti pigliano frigni come fossi tu la vittima.

Sai che mi stai facendo cambiare idea? :)
Ho già detto che il voto ai 5s sarebbe per tamponare un'idea salviniana di ritorno al passato, ma a questo punto... Quasi quasi un frutto esotico arancione, femminile...
Non siamo Noi che abbiamo cambiato idea !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto