Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà questa banca a scatenare prossima ondata vendite | Wall Street Italia

Domanda: secondo voi, gli investitori degli innumerevoli etf a replica sintetica di cui DB è emittente e che per ora non hanno subito contraccolpi, sono in pericolo? Oppure la gestione è separata e se anche la banca fallisse non cambierebbe nulla per i detentori di quote degli etf in questione?

Per quanto mi consta, la seconda.
Però controllerei, si sa mai...
Puoi fare verifica sul sito dell'emittente oppure qui potresti trovare qualcosa :)

ETFplus.net, l'unico quotidiano online dedicato agli ETF, ETC ed ETN

Auguro a tutti buon we e vi lascio in letizia con le immagini del nuovo viceministro dell'economia, già distintosi a tal punto come sottosegretario da meritarsi la promozione :-o

Ladies&Gentlemen, rullo di tamburi,

il magnifico Enrico Zanetti di Sciolta Liquida :eeh::clap::party:UP!:winner::clapclap::band:

è la carne da cannone che spediscono in tv a fare figure di cioccolata su ogni argomento :-o in pratica, un umorista :D

:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• zanetti.jpg
    zanetti.jpg
    19,3 KB · Visite: 207
Auguro a tutti buon we e vi lascio in letizia con le immagini del nuovo viceministro dell'economia, già distintosi a tal punto come sottosegretario da meritarsi la promozione :-o

Ladies&Gentlemen, rullo di tamburi,

il magnifico Enrico Zanetti di Sciolta Liquida :eeh::clap::party:UP!:winner::clapclap::band:

è la carne da cannone che spediscono in tv a fare figure di cioccolata su ogni argomento :-o in pratica, un umorista :D

:ciao::ciao::ciao:

...:lol::lol::lol::lol:L'ultima volta che ho letto kuel termine ero in kaserma a Genova....

Comunque io faccio prima, non compro nulla di krukko a prescindere :D

sugli etf euro inflation linked sono praticamente monopolisti, l'unico fisico è IE00B0M62X26 di BlackRock, ma l'ho scoperto dopo aver messo in portafoglio solo i db x-trackers, i quali, per quanto può valere, si sono finora comportati bene e hanno 5 stelle MorningStar (non che io lo guardi, eh?! :D).

Ciao ragazzi, buon fine settimana a tutti! :ciao::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto