Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lupo penso che anche per il nostro indice la tendenza di medio/lungo è compromessa.
Siamo pariti dal massimo 24175 che eravamo ancora formalmente uno Stato, ci risveglieremmo sul minimo che saremmo una provincia del IV reich Zio vigliacco.:wall::wall::wall::wall::wall:
Per sapere come andrà finire basta leggersi Anschluss di Vladimiro Giacchè.

Ciao Nonsoniente :)
Bhè, non siamo ancora la Germania Est del '90...

Il terzo, di reich, quello "millenario("millenario sta ceppa":-o), è durato 12 anni...ormai ci siamo quasi :D:V

Ma in Fca è scoppiata un' epidemia di colera?!? :mmmm:

Ho capito anch'io che il settore non è proprio in spolvero, ma sembra bancaetruria ziopork :eek:

Si Sfracellano gli Ordini di Beni Durevoli in USA (Ho Per Caso Menzionato la FCA?) - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

Ovvio che essendo economia reale non ci sia alcuna correlazione con le borse….. o forse no.
Forse non vi sarà sfuggito che oggi fra il bagno di sangue delle banche si sono sfracellate la FCA e quel gioiellino di Ferrari.
Accade che sono usciti i dati definitivi sugli ordini di beni durevoli in america, ovvero lavatrici, frigoriferi, frullatori, poltrone e….. oooops automobili. E anziché un +0.2% è uscito un incredibile -5.1%.
Mostruoso.

E pare che il disastro provenga proprio dal settore auto, oggetto, vorrei ricordarlo della bolla del debito 2.0. L’altra volta a fare saltare tutto furono i mutui, a questo giro tocca al credito al consumo per automobili e i così detti Student Loan.
La cosa riguarda l’Italia.
Forse non tutti sanno che la mitica ripresa industriale italiana è trainata praticamente dai soli stabilimenti FCA i quali….. lavorano per l’export.
E se viene a mancare l’Export?
Ah saperlo…..

Si Sfracellano gli Ordini di Beni Durevoli in USA (Ho Per Caso Menzionato la FCA?) - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

Ovvio che essendo economia reale non ci sia alcuna correlazione con le borse….. o forse no.
Forse non vi sarà sfuggito che oggi fra il bagno di sangue delle banche si sono sfracellate la FCA e quel gioiellino di Ferrari.
Accade che sono usciti i dati definitivi sugli ordini di beni durevoli in america, ovvero lavatrici, frigoriferi, frullatori, poltrone e….. oooops automobili. E anziché un +0.2% è uscito un incredibile -5.1%.
Mostruoso.

E pare che il disastro provenga proprio dal settore auto, oggetto, vorrei ricordarlo della bolla del debito 2.0. L’altra volta a fare saltare tutto furono i mutui, a questo giro tocca al credito al consumo per automobili e i così detti Student Loan.
La cosa riguarda l’Italia.
Forse non tutti sanno che la mitica ripresa industriale italiana è trainata praticamente dai soli stabilimenti FCA i quali….. lavorano per l’export.
E se viene a mancare l’Export?
Ah saperlo…..

...sugli student loan il potenziale ci sarebbe...anche se è una storia che gira da diversi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto