Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USA: SALE A 5 PT INDICE FED RICHMOND MAGGIO, IN LINEA A STIME

A maggio, l'attivita' manifatturiera nell'area di Richmond si e' risollevata confermandosi in territorio positivo. L'indice redatto dalla locale Federal Reserve si e' attestato a 5 punti dai 2 del mese precedente. Un valore sotto quota zero indica una fase di contrazione delle attivita' economiche, viceversa una lettura sopra tale soglia segnala una fase di espansione. Le stime degli analisti erano per un dato a 5 punti. La componente delle consegne e' passata a 2 da -2.

Per me può chiudere anche domani,mai comprerò un'auto elettrica, dopo aver saputo che la tensione delle batterie è di centinaia di Volt.

andgui.
Bè, quello è il rischio che correre chi ci deve mettere le mani, il problema però è a monte e riguarda tutti noi.

Governo: Conte, confronto serio e approfondito con Di Maio e Salvini

ROMA (MF-DJ)--"Ho incontrato questa mattina, dapprima il vicepresidente Salvini e successivamente, il vicepresidente Di Maio. Con entrambi ho avuti lunghi colloqui, che hanno costituito l'occasione per scambiare alcune valutazioni sugli esiti dell'ultima consultazione elettorale, sulla nuova composizione del Parlamento europeo e sulle procedure di nomina nelle Istituzioni europee".

Lo afferma il premier Giuseppe Conte aggiungendo che "il confronto è stato serio e approfondito ed è servito a operare una ricognizione delle varie misure che tornano utili a rilanciare l'azione di governo".

(END) Dow Jones Newswires

May 29, 2019 10:28 ET (14:28 GMT)

Governo: Conte, elaborata agenda da attuare in legislatura

ROMA (MF-DJ)--"Ho raccolto le indicazioni dei vicepresidenti sulle misure di governo che stanno a cuore alle rispettive forze politiche e, per parte mia, ho riassunto le varie iniziative e i vari provvedimenti che giudico assolutamente strategici per il bene del Paese".

Lo afferma in una nota il premier, Giuseppe Conte, alla luce dei vertici con Luigi Di Maio e Matteo Salvini. "Il Governo del cambiamento deve ancora completare buona parte del suo programma. Ho elaborato un'agenda fitta di misure e provvedimenti da attuare che ci impegnerà per il resto della legislatura", spiega Conte.

"Ho chiesto a entrambi i vicepresidenti di accelerare i confronti e le valutazioni che sono in atto nell'ambito di ciascuna forza politica, in modo da poter ripartire già nei prossimi giorni con chiarezza di intenti e determinazione di risultati", conclude.

(END) Dow Jones Newswires

May 29, 2019 10:29 ET (14:29 GMT)

Non ci sono più i Bilderberg di una volta però :-o

:tristezza::cry:

Bilderberg.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto