Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto tranquillo anche se questa sera i giornalai faranno la loro ennesima figura di cacca.

Pace e bene a tutti Noi :)
 
Signori, da vomitare. Paghiamo questa gente a peso d'oro per tirar fuori queste cose :

Evasione, Corte dei Conti: “Bene la lotteria degli scontrini. Studiare anche premi a estrazione per chi paga con carta”
Se pensano di risolvere così sono degli sciocchi.
E poi si lamentano delle persone che votano Salvini....
 
Ultima modifica:
Ciao :):) ben ritrovato ;)

Gaddy parafrasava Gramsci, credo:lol:

Come fosse possibile un qualunque parallelismo fra questa macchietta con rolex e Gramsci :DD::rotfl:
Un disperato :barella::-D

Però se serve a farti scrivere almeno un paio di post all' anno:p, ben venga anche Gaddy :D

Grazie lupo per la precisazione, la citazione dotta mi era sfuggita. Comunque benché dotto e più imparato di me :-D gad continuo a trovarlo indigesto.
Parlando di cani grande risalto mediatico alla rottura della neck dei T&S ribassisti in essere. Riporto ndx dove il t&s risulta particolarmente di buona qualità visto che la neck è stata resistenza per un top precedente al minimo della spalla sinistra e della lotta avvenuta sulla rottura a destra.
ndxdaily.png

Personalmente non seguo con particolare attenzione questa figura come la rottura della 200 daily perché troppo piatta. Su SPX situazione analoga con con prezzi attualmente in zona 200 daily e BB inferiore.
Graficamente ha maggiormente la mia attenzione il monthly in particolare dello SPX dove la discesa ottobre - dicembre 2018 non è stato altro che un raid da bollinger sup a inf. Vista la rapida ripresa della superiore con il rally di inizio anno, per ora inquadro l'attuale discesa come fisiologico test della banda centrale attualmente in area 2740.
SPX montly.png
 
Più nel breve metto orario ndx perche spx grafico troppo sporco di annotazioni....
ndx1h.png
Sto tradando la forchetta. Simile su spx. Ora dentro long in intraday prima dell'ovvia ricerca dell' appoggio sulla mediana. Tra i motivi di questo long c'è il fatto che contrariamente allo spoore qui non si è ancora verificata una falsa rottura del bordo superiore
 
CINA: VICE MINISTRO ACCUSA GLI USA DI "TERRORISMO ECONOMICO"

La guerra commerciale lanciata dagli Stati Uniti nei confronti della Cina viene giudicata da Pechino come "terrorismo economico". Cosi' si e' espresso nel corso di una conferenza stampa il vice ministro degli esteri Zhang Hanhui. "Noi siamo contro la guerra commerciale - ha detto l'esponente dell'esecutivo cinese - ma non abbiamo paura. Ci opponiamo con forza a questo ricorso sistematico alle sanzioni commerciali, ai diritti di dogana e al protezionismo. Questa istigazione premeditata di un conflitto commerciale rappresenta un terrorismo economico".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto