Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

Notizia molto importante..servirà per fare capire alle persone che l'Italia può camminare con le sue gambe e che non deve chiedere niente a nessuno. In pratica sarà di notevole impatto psicologico oltre che di ripercussioni immediate sull'economia REALE

E' come se venissero iniettati 70 miliardi di euro in un colpo solo nell'economia di tutti i giorni. Spero che lo facciano in fretta prima dell'ottobre 2019 quando cambieranno governatore alla BCE
Io spero che lo facciano veramente e per farlo veramente occorre fare le cose senza dirle !!!

Comunque o gli istituzionali non ci capiscono più un cazzo anche loro, oppure i dati USA sono falsi. Terzo...cigno nero.

Ciao a tutti, premetto che vi leggo entrando a sprazzi nel 3d per fare piccole pause, e vi meritate i miei complimenti. Premetto poi che sono persona schiva e poco loquace, motivo per cui non intervengo mai.... Ho letto l'articolo e una delle poche che condivido è il posizionarsi sui tbond a medio lungo: restando vigili sul rischio di cambio, magari aspettando dei picchi di euro per entrare, io credo che la Fed potrebbe lanciare un nuovo QE. Se così fosse, è in presenza di avversione al rischio (assicurazione sul rischio di cambio, forse) potrebbe essere un buon investimento, anche in termini di flusso. Ovviamente, non ci capisco niente di mercati, quindi probabilmente la mossa contraria darà maggiori soddisfazioni :)
Sono talmente old economy che non riesco a trovare le faccine, qui ci vorrebbe quella che da le cacciate sul muro.
Complimenti di nuovo a tutti, torno a fare l'eremita

Grazie della risposta e-brezza.

ATTUALITA' Maggio 30, 2019 posted by Fabio Lugano
MINIBOT PIU’ VICINI. PRIMO PASSO PER RILANCIARE L’ECONOMIA E SFA..TARE MOSCOVICI.
Mini-Bot-5euro_web.jpg

Martedì, nel silenzio più totale (solo Dragoni da La Verità e Pritchard su Telegraph hanno ripreso la notizia, ) una mozione della Camera dei Deputati votata all’unanimità ha approvato l’introduzione dei famosi Minibot a pagamento dei crediti privati verso la pubblica amministrazione.
.......
.
Sembrerebbe l'Italia che si da da fare l'Italia che cerca una soluzione ed invece siamo imbrigliati su questo patto di bilancio europeo.
Sono sicuro che se avessimo avuto una nostra banca centrale o un minimo di misure espansive al momento giusto(come questa) avremmo già risolto da un pezzo i nostri problemi di crescita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto