DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No, isola sulle quotazioni, MIB.Isola?...UK?
No, isola sulle quotazioni, MIB.Isola?...UK?
Brava la mia puttanellaCiao a tutti.
Chiusi tutti gli short su Mib, Dax e Nasdy
Buon we
Se ci fosse un Cossiga, un Craxi, questo non oserebbe. Se ci fosse un Pertini...questo avrebbe trovato i Carabinieri dietro la porta.
Ma infatti!!!...l’obiettivo principale di questo thread è quello di intrattenere i lettori, divagando tra una cazzata e l’altra, in assoluta leggerezza e scontatezza, ma sai com’è...siamo uomini e quindi abbiamo l’assurda pretesa di voler portare un valore aggiunto in un mondo dove le informazioni sono alla portata di tutti, precise ed esaustive.
Noi seguiamo il nostro filo conduttore...una sorta di Blob de no altri...vuoi mettere noi poveri, stolti e subalterni illusi al cospetto di gente seria, preparata e titolata come Fubini, la Gruber e Barbara D'Urso ...il popolo cerca pane et circensem e noi saimo qua apposta![]()
...eh già...![]()
Però anche solo confrontando il prezzo di vendita e quello di acquisto degli inglesi pare chiaro che la società sia stata gestita malee tutti quanti, Granarolo compresa, se ne
sono tenuti alla larga...
Comunque, come faccia una società come Lactalis, che opera in un comparto con margini infimi, a cacciare soldi in acquisizioni come disponesse di un bancomat, lo san solo loro![]()
.
E nel vero senso della parola, visto che nessuno, da lustri, ha il privilegio di leggerne un bilancio
Battaglia al parlamento francese per far pubblicare i conti a Lactalis e Bigard
Parmalat e le scatole cinesi di Lactalis
Lactalis Italia, utile in calo per colpa del Fisco
Anche Lactalis al lavoro sul dossier del parmigiano Nuova Castelli
Come sia possibile, nel 2019, consentire ad un' azienda (di tali dimensioni, oltretutto) di non depositare il bilancio, è una cosa che oltrepassa le mie capacità di comprensione.
Non parliamo dell' autorizzarla a fare operazioni della portata di quelle che hanno fatto questi qui.
Ma è senz' altro un problema mio che non ci arrivo![]()
Ciao a tutti.
Chiusi tutti gli short su Mib, Dax e Nasdy
Buon we