Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mercati finanziari non sono indottrinati e ideologizzati come sembra...sono molto flessibili a cambiare idea e pragmatici. Per me sull' Italia stanno piano piano cambiando idea in senso positivo.

Unica cosa che dobbiamo temere veramente è il palesarsi di una crisi internazionale che per forza di cose andrebbe ad inquinare i dati economici che stanno mostrano dei timidi rimbalzi della crescita in Italia (anche controcorrente)...e che fatalmente andrebbe ad intaccare il consenso di questo governo.

Di quello io ho paura.

La nostra speranza è che questo governo riesca ad andare avanti, pur con tutte le difficoltà interne e l'enorme ostruzionismo esterno che deve affrontare, e che lo faccia attuando le misure che ha e deve varare in campo economico.

Se queste misure dovessero impattare positivamente già nei prox 3/6 mesi, dando risultati che vadano a smentire le cassandre e la UE, bèh, dopo avremmo di che parlare.

Infatti, il mio parere è che vi sia tutto questo enorme ostruzionismo proprio perchè "lor signori" hanno paura di trovarsi a dover fare i conti con una realtà economica leggermente migliore per l'Italia...realtà che "lor signori" non vogliono ovviamente.

...e visto che i greci hanno votato male a sto giro e il traditore se ne va, non vanno più bene ora.

Duke sparano a tutti..il vero obiettivo siamo noi...Spagna e Grecia sono i corollari che confermano la regola..visto che in Grecia il servo è stato fatto fuori....inizia il terrorismo..

Tutto regolare, stanno scaricando Trippas prendendo a pretesto quelle due leggine ridicole che aveva piazzato come trovate pre elettorali e lo sostituiscono con uno anche peggiore.

Mitsotakis è il più classico esponente del generone greco: figlio di papà (ricco ed ex politico di spicco a sua volta), studi in "prestigiose" università USA, ex Mc Kinsey.

Un eurota fatto e finito :wall:

Buongiorno a tutti :)

Oh ragazzi, 12 utenti e 27 ospiti che leggono il thread...più dei lettori di Corriere & Repubblica messi insieme...del resto scrivere cazzate tira sempre :d:

La nostra speranza è che questo governo riesca ad andare avanti, pur con tutte le difficoltà interne e l'enorme ostruzionismo esterno che deve affrontare, e che lo faccia attuando le misure che ha e deve varare in campo economico.

Se queste misure dovessero impattare positivamente già nei prox 3/6 mesi, dando risultati che vadano a smentire le cassandre e la UE, bèh, dopo avremmo di che parlare.

Infatti, il mio parere è che vi sia tutto questo enorme ostruzionismo proprio perchè "lor signori" hanno paura di trovarsi a dover fare i conti con una realtà economica leggermente migliore per l'Italia...realtà che "lor signori" non vogliono ovviamente.

L'unico problema che può rovinare tutto è la guerra commerciale..

Tenuta del tdst e rimbalzo per il nostrano.

Liquidato un altro quartino :D, resto corto col 25% della posizione originaria, coperta da call come già detto n volte, etc.

Se rompe al ribasso il supporto, avendo fatto un buy setup (rosso), mi scuso per il linguaggio aulico :-D, potrebbero essere qaxxi :-o

Bellino invece sopra i 20725 (tdst resistenza)

Fibdaily040619.PNG

Tenuta del tdst e rimbalzo per il nostrano.

Liquidato un altro quartino :D, resto corto col 25% della posizione originaria, coperta da call come già detto n volte, etc.

Se rompe al ribasso il supporto, avendo fatto un buy setup (rosso), mi scuso per il linguaggio aulico :-D, potrebbero essere qaxxi :-o

Bellino invece sopra i 20725 (tdst resistenza)

Vedi l'allegato 514821

Volendo fare l'esegesi dello scritto di Lupo, emerge un profilo alcolico-sessuale interessante :d:;)

TI voglio bbbbeeeene Lupastro :consolare:...per tutto il resto c'è Nog :p

I mercati finanziari non sono indottrinati e ideologizzati come sembra...sono molto flessibili a cambiare idea e pragmatici. Per me sull' Italia stanno piano piano cambiando idea in senso positivo.

Unica cosa che dobbiamo temere veramente è il palesarsi di una crisi internazionale che per forza di cose andrebbe ad inquinare i dati economici che stanno mostrano dei timidi rimbalzi della crescita in Italia (anche controcorrente)...e che fatalmente andrebbe ad intaccare il consenso di questo governo.

Di quello io ho paura.

:up:
Guardare un grafo mensile del Btp.

Possibilissimo che stiano vicini a un max (tecnicamente per me è probabile), ma è un dato che ora sono dove sono.

Btp10yrfuturemonthly040619.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto