Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aaaa, la U€ cerca alleati e chiede di chiudere l'infrazione per deficit eccessivo sulla Spagna ahahahahaha.

Bene, bene, loro vanno dritti per dritti, adesso vediamo se anche i nostri lo fanno oppure se si dimostreranno gli ennesimi traditori/codardi.

...e visto che i greci hanno votato male a sto giro e il traditore se ne va, non vanno più bene ora.

Titolo: Grecia: Commissione Ue; rallenta su riforme, alcune misure non coerenti

Titolo: Spagna: Commissione Ue raccomanda chiusura procedura deficit


I metodi usati dalla UE assomogliano sempre di più ai metodi di intimidazione utilizzati dai criminali.
 
Capito, se arrivano pochi che vogliono rifarci stare bene : Titolo: Conti pubblici: Dombrovskis, danni su economia da misure adottate
 
Duke sparano a tutti..il vero obiettivo siamo noi...Spagna e Grecia sono i corollari che confermano la regola..visto che in Grecia il servo è stato fatto fuori....inizia il terrorismo..


Stesso modus operandi del 2011, prima si spara al "nulla" cioè la Grecia, poi si alza il tiro verso il bersaglio finale...e le'scalation fu Portogallo, Spagna ed infine Noi...ovviamente per coprire la montagna di merda delle banche krukke e galliche.

Come ha scritto prima DD, se però ci facciamo impallinare anche questa volta, dove la Germania e la Francia hanno le loro grane interne, la colpa è solo e soltanto nostra.
 
Attivare subito i minibot.

Buondì.

Questi mesi che mancano alla formazione della nuova commissione ed al cambio della guida in BCE saranno i mesi delle bastardate da parte della UE. Ci proveranno in tutte le maniere per farci desistere e capitolare....io sono molto fiducioso finchè ci sono i bagnai ed i borghi che le cose economiche possono solo migliorare per noi....e udite udite..per me gli operatori finanziari stanno gia metabolizzando il cambio di paradigma in meglio per l'italia.

Nel senso che hanno capito che l'UE si avvia allo smantellamento e stanno ricominciando a prezzare i veri valori dell' Italia con propria moneta che a questi livelli è un affare. Teniamo presente che un anno fa alla solo minaccia di lettere e procedure d'infrazione si scendeva bene...adesso non mi sembra anzi

Se riusciamo a rimbalzare fino a 21200 21300 per me alla prossima discesa anche strutturale di tutti i mercati non vedremo discese catastrofiche.
 
Oggi festeggeranno i sinistri ed in particolar modo i piddini e tutta la truppa giornalistica. NOMI, segnare i nomi dei traditori.

Ora però a me interessa una cosa in particolar modo, che quando tutto sarà finito, di quei merdossimi e piccolissimi staterelli del nord non rimanga nulla. Ci devono ridare indietro tutto quello che si sono ciucciati per 20 anni, parassiti, nazisti di merda.

VENDETTA
 
I mercati finanziari non sono indottrinati e ideologizzati come sembra...sono molto flessibili a cambiare idea e pragmatici. Per me sull' Italia stanno piano piano cambiando idea in senso positivo.

Unica cosa che dobbiamo temere veramente è il palesarsi di una crisi internazionale che per forza di cose andrebbe ad inquinare i dati economici che stanno mostrano dei timidi rimbalzi della crescita in Italia (anche controcorrente)...e che fatalmente andrebbe ad intaccare il consenso di questo governo.

Di quello io ho paura.
 
tariffs%2Bchina.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto