Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:

Ma a Scandiano c'è una giunta di piddini??:mmmm: (Domanda retorica, temo) :rolleyes:

Ovviamente sì, confermata al 60%, sia perchè a cambiare non ci si riesce :sad::sad::sad:...ed anche perchè il cdx non esiste, quindi vinci facile perchè concorri contro il nulla assoluto.

Idem Reggio, se pensi che ha votato il 40% circa degli aventi diritto e che il candidato del cdx ha preso il 38% dei voti, ed è dotato di un eloquio pari a quello di un pesce rosso e con un carisma politico di un politico di un playmobil :d:...allora capisci come sono andate le cose.

Se il cdx avesse candidato un esponente politico sufficientemente credibile, con ogni probabilità se la sarebbe almeno giocata.

Parma e dintorni no?

Mi hanno segnalato un certo Cocchi

Il ristorante di Scandiano va comunque benissimo

Se andiamo a pranzo nella Pètit Paris ditemelo prima che devo farmi la vaccinazione anti-boria e inizio a risparmiare sin da ora, perchè là...nel piccolo ducato antico, i miei 50€ sono spicci :d:

Invitiamone qualcuno:rolleyes:.. ho giusto dell'olio di ricino che mi avanza :rolleyes::grinangel:
Ovviamente sì, confermata al 60%, sia perchè a cambiare non ci si riesce :sad::sad::sad:...ed anche perchè il cdx non esiste, quindi vinci facile perchè concorri contro il nulla assoluto.

Idem Reggio, se pensi che ha votato il 40% circa degli aventi diritto e che il candidato del cdx ha preso il 38% dei voti, ed è dotato di un eloquio pari a quello di un pesce rosso e con un carisma politico di un politico di un playmobil :d:...allora capisci come sono andate le cose.

Se il cdx avesse candidato un esponente politico sufficientemente credibile, con ogni probabilità se la sarebbe almeno giocata.

Ok Dog però anche una foca ammaestrata farebbe meglio di un piddino...

È molto più costosa Parma rispetto a Reggio E. ?

E' una faccenda tutta campanilistica, dove i bagoloni (parmigiani) da sempre si sentono superiori a noi reggiani (teste quadre)...perchè da loro ha albergato la Maria Luigia, nota concubina di Napoleone e da qui il nomignolo di Pètit Paris per bagolandia (Parma).

Quando ero piccolo, c'era il detto che le centomila lire dei parmigiani erano più grandi di quelle degli altri :DD:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto