Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che siamo in argomento, propongo di ritrovarci a pranzo dopo la metà di settembre, ovviamente l'invito è aperto a chiunque abbia il piacere di partecipare, passando una giornata con le persone più belle ed innocenti del forum :d:

Location che deve essere comoda ai più.

Se lo dite per tempo cercherò di esserci.

Ogni scarrafone è bello ammama sua ;)...come gli si tocca il cuore del suo elettorato giggino si trasforma in flash e risolve tutti i probbblemi.

Non lo stimo, ma a sua discolpa va riconosciuto che queste situazioni sono di fatto ingestibili. Non puoi fare niente. Non hai potere né margini realmente efficaci di trattativa.
Puoi solo subire.

La sola reazione di un qualche peso potrebbe in teoria essere il boicottaggio massiccio dei prodotti. I consumatori gli fanno andare a picco le vendite e le loro lavatrici se le vanno a
piazzare dove hanno delocalizzato, se gliele comprano. Ma occorre consapevolezza e un certo altruismo e quindi restiamo nella teoria, appunto.
Personalmente lo faccio, ma sono conscio di essere una mosca bianca...

Séé, bonanotte:-o:prr::prr:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Il Vacche Rosse è veramente un' esperienza divina, una roba che risveglierebbe una mummia :sbava::sbava:l' ho mangiato giusto sabato :V:V

...ma che lo facciate solo voi, poi, non ci credo neanche...:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

:prr:

Lupo ma sei di Parma :ops:

nn vi azzardate a dire che il reggiano lo fa anche la padania di salvini che se passate di qui vi brucio:transf:

Titolo: Conti pubblici: Juncker, Italia rischia procedure per anni
Ora: 11/06/2019 17:33
Testo:
ROMA (MF-DJ)--L'Italia non rappresenta "ancora" una minaccia per la
stabilita' finanziaria dell'Ue.

Lo ha affermato il presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker,
nel corso di un'intervista a Politico Europe, spiegando che "riteniamo che
l'Italia si stia muovendo in una direzione non sicura, per questo dobbiamo
prendere delle decisioni importanti. Ma penso che l'Italia stia correndo
il rischio di procedure per deficit eccessivo nei prossimi anni".

Séé, bonanotte:-o:prr::prr:

Il Vacche Rosse è veramente un' esperienza divina, una roba che risveglierebbe una mummia :sbava::sbava:l' ho mangiato giusto sabato :V:V

...ma che lo facciate solo voi, poi, non ci credo neanche...:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

:prr:

Si chiama Vacche Rosse perché è fatto con il latte proveniente esclusivamente dalla razza della Rossa Reggiana... nasce, batte e muore solo a Reggio :p...quindi non ce n’è per nessuno...in fatto di Vacche :melo:... non ci batte nessuno...ovviamente rosse, ça va sans dire :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto