Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, soprattutto la Germania Ovest quando ha annesso quella dell'Est...

Modello di successo, peraltro :cin::banana::pizza:

Disintegrati con cambio 1 a 1, un esercito di disoccupati da un giorno all' altro, privatizzato tutto il privatizzabile, emigrazione, crollo dei redditi (che ancora oggi stanno mi pare
al 75% di quelli medi dell' ovest), immigrazione di massa ed espansione a est per delocalizzare meglio :eeh::clap::clap:

E si stupiscono che non li votano più :rotfl::DD:

Per voi...piccoli e sporchi risparmiatori...sempre in cerca di un tasso...senza rischi e con il capitale garantito...:abbocca:

TURCHIA: BANCA CENTRALE LASCIA TASSI INVARIATI AL 24%

Troppo fuori mano...Chi arriva da lontano poi ritorna in deltaplano :-D

Orario non lo faccio più, troppo da trading stretto e non è il mio genere.

Mensile te lo scodello subito:

E' un po' un conundrum, perchè Fib e Cash restituiscono scenari non necessariamente divergenti, ma differenti.

Il derivato ha una struttura lateral-rialzista che diviene più marcatamente rialzista a rottura dei 20963, con però conteggi in fase molto avanzata; quindi è ragionevole
pensare che, comunque vada, il toro ha i mesi contati. Un nuovo setup più lungo di 8815 punti (che potrebbe ri-alimentare un' altra gamba rialzista) è ad oggi solo una
remotissima ipotesi nemmeno stimabile in termini probabilistici.

L' indice, invece, ha una struttura lateral-ribassista (poichè è presente un buy setup -rosso- che sul future non c'è) che diviene più marcatamente ribassista a rottura dei
16039 e fischia (tdst supportivo); quindi siamo in pieno nulla al momento. Però è interessante notare che il limite che verso nord delimita il campo di gioco, oltrepassato il quale
la struttura al ribasso verrebbe negata, e cioè il tdst a 24544 e spicci, corrisponde, spannometricamente, alla possibile zona di arrivo della struttura bullish ormai molto
avanzata del Fib.

Considerato quanto già detto per gli orizzonti più brevi, se tutta la baracca dovesse girarsi decisamente a nord, al momento direi che i 24500 di indice rappresenterebbero un
livello di approdo di medio-lungo estremo e davvero ostico da perforare.
Questo per quanto si vede oggi, beninteso :mumble:

Vedi l'allegato 515571

grazie ho capito sei una vecchia rekkia che ha dimenticato il carpe-diem di poetica memoria e da panza grossa :D:
;)

troppo largo quel letto per me :p) i 24500 sono oramai proverbiali dai li vedremo a settembre :rolleyes:

grazie ho capito sei una vecchia rekkia che ha dimenticato il carpe-diem di poetica memoria e da panza grossa :D:
;)

troppo largo quel letto per me :p) i 24500 sono oramai proverbiali dai li vedremo a settembre :rolleyes:

Diciamo uomo convintamente etero nel pieno della maturità fisica e intellettuale:smokin: che ha dimenticato l' erosione devastante dei costi commissionali e dello slippage sugli average trades miseri e troppo frequenti del day trading. Che ti fanno anche crescere la panza perchè ti costringono ad accecarti e stressarti 10 ore/gg davanti ad un terminale per foraggiare
la banca :-o
:-D

A parte che sui letti larghi si fanno i numeri migliori:d:, che ammetto essere un po' scontata :D, un mensile hai chiesto e un mensile hai avuto :-o
Se il livello sta lì, cacchio ne posso io poveretto:-?:lol:

E comunque per la cronaca ci sta pure la resistenza Fib mensile che è più stretta di un' amaca :melo::-o

:d::d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto