Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere come ne esce dalla bega delle toghe. Non mi sembra che se la passi bene.
Se', quelli sono tutti uguali, tutti sanno tutto di tutti e nessuno può accusare un altro senza rischiare di essere accusato a sua volta. Il paese dei traditori sta morendo e con la sua morte, forse, rinascerà la Nazione Italia.

Se', quelli sono tutti uguali, tutti sanno tutto di tutti e nessuno può accusare un altro senza rischiare di essere accusato a sua volta. Il paese dei traditori sta morendo e con la sua morte, forse, rinascerà la Nazione Italia.

Per ora sta facendo la figura di essere il capo di un organismo in putrefazione.

No Savona, non ci siamo, parla chiaro. Non sono pregiudizi è semplicemente la millenaria volontà di voler avere ciò che abbiamo FATTO Noi.

Titolo: Consob: Savona, giudizio Ue guidato da pregiudizi contro italia (video Class Cnbc)

Ribadisco, se 2000 anni fossimo andati fino in fondo, Grande Guerra ed olocausto non sarebbero avvenuti.

SAVONA, PRESIDENTE CONSOB: L’ITALIA VITTIMA DELLA CATTIVA INFORMAZIONE. LE NOSTRE RISORSE FINANZIARE SONO SFRUTTATE DAL ALTRI.

• la realtà italiana è distorta da un vociare politico a senso unico, bisogna abbassare i toni;
  • i giudizi delle istituzioni internazionali sono spesso falsati da pregiudizi e non tengono conto delle nostre aziende e del nostro risparmio;
  • I sospetti di insolvenza del nostro debito pubblico sono oggettivamente infondati;
  • l’Italia non è una minaccia, anzi cede importanti flussi di risorse finanziarie, create dal risparmio, a chi non ne produce;
  • il ESM dovrebbe diventare un secondo “Safe asset” di fianco al Bund e permettere agli stati di attingere ad una fonte di finanziamento alternativa a basso costo.
  • il moral harzard non è motivo sufficiente per un mancato intervento della mano pubblica quando i fondi privati non siano sufficienti;
  • il mercato finanziario non può autoregolarsi;
  • il professore quindi si sposta nella presentazione di SAFE, la sandbox per l’applicazione delle tecnologie blockchain

Compra quello di Campagnoli in corso Vercelli
È un 24 mesi veramente da favola per i miei gusti

Perdona la cafonaggine di non averti risposto, mi era sfuggito il post :(

Grazie della dritta, anche se ho un paio di fornitori in loco insostituibili. Ma in caso di prolungata carestia, tengo presente :up:

Non ho il coraggio di chiederti quanto lo mettono al kg:brr:, visto l' indirizzo :-D:-D

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto