Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rompere, ha rotto :-o

Ieri ho chiuso l' ultimo quartino short e adesso sono andate in gain perfino le call che avevo a protezione.

Ne sono ben contento, ma robe da matti però.

Fibdaily180619.PNG

Nell'ennesima attesa per colpa delle banche centrali, dico quello che penso sulla FED :

Un taglio dei tassi non sarebbe buono.
Un fermi tutti perchè le cose vanno bene così...sarebbe l'ottimo.
Un fermi tutti perchè le cose vanno bene così e non ci sarà un aumento dei tassi fino a quando non sarà necessario....sarebbe perfetto.
Buongiorno e poi trump viene a casa tua e te picchia :rotfl: oltre al fatto che powell si ritrova disoccupato :fiu:

Nell'ennesima attesa per colpa delle banche centrali, dico quello che penso sulla FED :

Un taglio dei tassi non sarebbe buono.
Un fermi tutti perchè le cose vanno bene così...sarebbe l'ottimo.
Un fermi tutti perchè le cose vanno bene così e non ci sarà un aumento dei tassi fino a quando non sarà necessario....sarebbe perfetto.

Concordo, devono lasciare in suspance i mercati almeno sino a settembre, tagliare ora sarebbe la prova provata di non aver la situazione sotto controllo...un po' come quando dicevano "tutto ok, tutti i dati sono ottimi, andiamo avanti con i rialzi"...salvo poi essere sfanculati dai mercati...ergo non tutti sono stupidi e qualcuno sapeva che le cose non stavano in quel modo.

E allora non è per una candidatura futura, ma è un "si salvi chi può" :D

Bce, “annuncio di Draghi ha colto di sorpresa i membri del direttivo. Non c’è consenso su strada da percorrere”

Aumento i long solo le S&P e Nasdaq scendono dai livelli attuali, che a mio avviso non sono sostenibili, il che non significa che non possano salire ulteriormente.

Dopo il tremore della merdel, oggi questa. Signori, i gerarchi più svegli trattano la loro resa prima ancora che la resa si avvicini. Tutto si ripete ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto