Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ci offri un camparino col bianco?...:up:;)

Manco morto :-o

:d:
:ciapet:
:ciapet:
:p

Scherzi a parte, il trade è andato come speravo, ma onestamente sul giro andata e ritorno sull' ottovolante di opzioni prese a copertura proprio di meriti neanche l' ombra.

Al contrario, come mi accade spesso non ho avuto gli attributi e la velocità di pensiero per aprire una posizione contrarian a fine maggio coi prezzi a incocciare il supporto.
Mi sono adagiato sulla certezza del gain di un' operazione già chiusa e ho perso una ulteriore potenziale opportunità. Il resto è solo kulo e quello non conta mai, anzi ti illude
di essere più bravo di quello che sei. Non che mi dispiaccia, ripeto, però bisogna sempre essere sinceri con se stessi e cercare i propri limiti piuttosto che i propri meriti...

Messo un cippino a protezione da buttar via, non sia mai che Powell facesse cazzate.

E allora non è per una candidatura futura, ma è un "si salvi chi può" :D

Bce, “annuncio di Draghi ha colto di sorpresa i membri del direttivo. Non c’è consenso su strada da percorrere”

Oppure ha deciso di fare solo politica per l' Italia :mumble::mmmm:

Comunque sono mica tanto convinto nemmeno io che questo abbia voglia di rischiare per qualcosa di meno della presidenza della repubblica in un contesto
come quello attuale, che non è certo quello del 2011, né internamente né esternamente.

Che Ciuffo, se gli accordi con Salvini sono solidi, permetta un golpe come quello che autorizzò l' Abbronzato 8 anni fa, ho ben più di un dubbio, tanto per dirne una...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto