Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai cosa rimpiango io della mia gioventù (oltre alla gnocca che si prostrava ai miei piedi :rotfl:)...rimpiango quei meravigliosi bar popolati di italiani di mezza età che giocavano a carte o a biliardo davanti ad bianchino o una grappa...tutta gente semplice e non inutilmente "costruita" o colpita da divismo imperante come oggi...quei bar dove vivevi, sentivi e respiravi la realtà dell'Italia che oggi non c'è più...:sad:

eh caro mio... un mondo andato :(

adesso si fanno la fila da starbucks per sentirsi fighi :sse:

Sai cosa rimpiango io della mia gioventù (oltre alla gnocca che si prostrava ai miei piedi :rotfl:)...rimpiango quei meravigliosi bar popolati di italiani di mezza età che giocavano a carte o a biliardo davanti ad bianchino o una grappa...tutta gente semplice e non inutilmente "costruita" o colpita da divismo imperante come oggi...quei bar dove vivevi, sentivi e respiravi la realtà dell'Italia che oggi non c'è più...:sad:
......e che parlavano ESCLUSIVAMENTE ITALIANO o DIALETTO. Oggi mi tocca sentir l'inglese e pure storpiato.

Comunque ieri sui titoli di un pò di volumi si son visti, il derivato lo considero poco visto la scadenza.

Mi giunge voce che per quella stronzata di navigatori, navigator, si siano imposte delle domande, se non tutte, in inglese. IO NON HO PIU' PAROLE.

Vogliono trovare dei selezionatori per assumere e/o indirizzare i disoccupati che sappiano la lingua straniera, per selezionare in ITALIA tra ITALIANI, mentre non si chiedono se ha senso far selezionare un disoccupato, magari con anni di esperienza, da uno che NON HA MAI LAVORATO !!! Però deve sapere l'inglese perchè è noto a tutti che al manovale, magari manco italiano, ci si rivolge in lingua inglese, mica in ITALIANO .

Se non è un paese perduto questo !

PS: ne abbiamo già discusso, per farli funzionare devi assumere i disoccupati con anni, decenni di esperienza perchè solo un metalmeccanico con decenni di esperienza può REALMENTE selezionare un dipendente per aziende del settore ecc....invece abbiamo finti laureati che altrimenti lavorerebbero nei centralini a scassarci i maroni alle 20. Non va bene, non va bene, non va bene.

Ciao a tutti!

Una roba così insomma...sopratutto alla fine del video;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto