Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usa-Iran, Nyt: Trump ordina l'attacco ma poi lo annulla - Medio Oriente

Certo.. anche a me capita alla mattina di voler far colazione con le fette biscottate e poi invece mi mangio le macine :rolleyes:... capita a tutti di cambiare idea :confused:
Ma credi ancora a quello che scrivono i giornalai ?

PS: non so se sapete, ma i nostri giornalai non hanno i soldi per le pensioni e allora vogliono confluire, anche loro, nell'INPS !!! Vogliono la pensione pagata dagli schifosi populisti, sovranisti ecc...

Ma credi ancora a quello che scrivono i giornalai ?

PS: non so se sapete, ma i nostri giornalai non hanno i soldi per le pensioni e allora vogliono confluire, anche loro, nell'INPS !!! Vogliono la pensione pagata dagli schifosi populisti, sovranisti ecc...

Ho letto la notizia :wall:. un dejavu :mad:

Da mo' non credo più ai giornalai.. infatti mi faceva ridere l'idea di Trump che "ordina una guerra" e poi ci ripensa :wall:. Ormai la fantasia ha raggiunto livelli da far invidia agli sceneggiatori :wall:

Bò, le curve USA continuano a schiacciarsi verso il basso. O non funzionano davvero più oppure non contano nulla più.

Siccome so per certo che diversi lettori di questo thread sono interessati alla notizia riguardante alcuni fondi H2O, fondi che avrebbero problemi di liquidità e/o problemi di conflitto di interessi tra il team di gestione e alcune società, i cui titoli sarebbero stati inseriti nei fondi interessati.

Mi sono letto il comunicato rilasciato da Natixis H2O, molto completo e dettagliato, dove ad oggi non rilevo tutta questa gravità e/o dolo nella gestione.

Vediamo comunque l'evolversi o meno della questione.

Bene, così la UK esce senza versare nulla e lui e altri come lui finiscono sul lastrico.

Titolo: Ue: Juncker, accordo Brexit non verra' rinegoziato

L'Iran agisce per interposta persona ed alza il tiro per mettere alla prova Trump... si gioca partita estremamente pericolosa

Mia idea è che nessuno dei contendenti cerchi realmente lo scontro; ma il rischio è che uno infili la gamba in una delle tante tagliole disseminate in giro da entrambi e si inneschi
la più classica delle reazioni a catena che finiscono fuori controllo da sole :rolleyes:

Non mi farete credere che il drago non conoscesse già i dati...

Che abbia distribuito bund a manetta?

Marioguru non mente perchè è impossibile :bannato:

Siete voi che non capite la profondità delle idee.:-o
Voi, per esempio, non avete capito che Lui ai tempi di questa lettera già nei pensieri combatteva come un leone contro gli stati cattivoni che pretendevano austerità e
consolidamento fiscale :-o

E' solo che non poteva dirlo e voi neppure comprendete quanto Lui soffrisse per questo:-o

Il testo della lettera della Bce al Governo italiano

Ingrati :melo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto